Banishers ghost of new eden Banishers ghost of new eden

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Banishers ghost of new eden

  1. #1
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.991

    Banishers ghost of new eden

    non sto a farla lunga
    gran bel gioco impianto narrativo non originalissimo ma solido , sistema di combattimento alla god of war,
    dialoghi di qualità eccelsa graficamente piacevole anche se non di qualità suprema tiene i 60 fps anche su pc non potentissimi
    grosso salto in avanti dei Dont no rispetto a vampyr che pur non era malvagio, sto a circa 9 ore di gioco e la volgia di proseguire non tende minimamente a calare
    Ultima modifica di -jolly-; 16-02-24 alle 16:37

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: Banishers ghost of new eden

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    non sto a farla lunga
    gran bel gioco impianto narrativo non originalissimo ma solido , sistema di combattimento alla god of war,
    dialoghi di qualità eccelsa graficamente piacevole anche se non di qualità suprema tiene i 60 fps anche su pc non potentissimi
    grosso salto in avanti dei Dont no rispetto a vampyr che pur non era malvagio, sto a circa 9 ore di gioco e la volgia di proseguire non tende minimamente a calare
    Ammetto che la tua presentazione (non per colpa tua) non mi ha particolarmente rapito. Hai citato come riferimenti una serie di giochi che, personalmente, mi fanno storcere non poco il naso.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Banishers ghost of new eden

    Di questo ho visto solo il trailer ma non mi dice gran che. Per me oramai Dontnod è sinonimo di buone idee realizzate mhè. Forse un giorno fra qualche anno quando starà a 3-4 euro in saldo potrei anche provarlo e vedere se mi faran ricredere.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.991

    Re: Banishers ghost of new eden

    sbagliate di grosso, gioco con una trama stupenda e dialoghi magistrali e scelte morali fuorvianti mai viste prima in un gioco,
    poi il succo è ,dipende da cosa vi piace
    l'ho iniziato convinto dalle recensioni entusiaste che ho letto sia dei recensori e da chi lo stava giocando e non per particolare apprezzamento verso i dont nod,

    già dopo il primo paio d'ore di gioco mi ha conquistato adesso sono a circa metà o poco più e ne sono sempre più entusiasta,ancora non sono riuscito a capire quale siano le scelte morali più giuste da fare, o meglio l'avrei anche capito con la testa ,ma il cuore mi dice di farne altre e non so se alla fine del gioco i finali migliori siano dalla parte delle scelte di testa o di cuore o 50 e 50 o cos'altro

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Banishers ghost of new eden

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    sbagliate di grosso, gioco con una trama stupenda e dialoghi magistrali e scelte morali fuorvianti mai viste prima in un gioco,
    poi il succo è ,dipende da cosa vi piace
    Ok, già l'incipit da reparto marketing mi fa capire che è na sòla

  6. #6
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.105

    Re: Banishers ghost of new eden

    Non lo è, anche a me i trailer non avevano colpito granché ma poi ho letto un po' di recensioni su steam e ho deciso di dargli una possibilità, giocandoci mi sono ricreduto, è un gran bel gioco

  7. #7
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.991

    Re: Banishers ghost of new eden

    comunque ho capito che banisher si svolge nello stesso universo di vampyr , praticamente è un prequel, si svolge un paio di secoli prima ma nello stesso mondo
    in game ho trovato vari riferimenti, soprattutto un documento trovato da red riguardo ad una razza di vampiri I Vulkod di Roanoke che sono presenti in vampyr

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su