Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda - Pagina 155

Pagina 155 di 163 PrimaPrima ... 55105145153154155156157 ... UltimaUltima
Risultati da 3.081 a 3.100 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Localitą
    Domani

Re: Mass Effect Andromeda

Meglio cosi. Andromeda sembra tanto la favola della zampa di scimmia "Fai tornare nostro figlio!" ma poi quello che arriva non č qualcosa che si sperava di vedere...

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Meglio cosi. Andromeda sembra tanto la favola della zampa di scimmia "Fai tornare nostro figlio!" ma poi quello che arriva non č qualcosa che si sperava di vedere...
    Pet cemetary

Senior Member L'avatar di -jolly-

che peccato!!
    mi aveva talmente preso che a distanza di pochi mesi dall'averlo finito faccio fatica a ricordare se ci sia qualcosa che mi abbia fatto un'impressione positiva

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Localitą
    Sulbiate
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Sarei curioso di sapere i sostenitori del gioco (Picard ad esempio) se anche loro hanno avuto, a distanza di tempo, la sensazione che non gli abbia lasciato nulla

Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm

A me francamente č piaciuto molto, la storia mi ha preso parecchio e ho finito praticamente tutto il gioco con un 93% di completamento tutti i pianeti sarebbero stati ben oltre il 100% di vivibilitą
    Francamente avevo grandi speranze, sicuramente era un esordio timido...ma con il giusto lavoro poteva essere un'ottima saga...magari non a livello di Mass effect ma sicuramente ottima.
    I presupposti erano ottimi.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si puņ, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanitą.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

Senior Member L'avatar di manuč
    Localitą
    Roma

gombloddo!

se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Senior Member

Tutta colpa dei rettiliani e dello gnomo con l'ascia.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    I presupposti erano ottimi.
    cos'era il peggio dei vari mass effect?
    1°) il mako e i prefabbricati
    2°) lo scan dei minerali
    3°) tutto.

andromeda č il 3 con il mako, i prefabbricati, lo scan dei minerali, meccaniche e mappe da mmorpg e browser game, presonaggi idioti e storia peggio (il supercattivo che guarda il filmato del tizio che usa il macchinario, si mette nella stessa posa e se ne va incazzato quando non funziona credo sia entrato nella leggenda tra alvaro vitali e bombolo).

eh, i presupposti erano proprio ottimi.

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

il jeepone a me piaceva

klaatu
    Guest

Il mako nuovo mi č piaciuto abbastanza, pił che altro non capisco come su pianeti lontanissimi siano sempre presenti i soliti 3 mostri uguali. Il dinosauro, il cagnaccio e il coso grosso e cattivo. Pure sulla fauna si potevano impegnare un attimino.

Ah ci sono i cosi giganti volanti a volte, ma fanno solo da paesaggio.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Localitą
    Roma

parlando dio brutture o anche di rotture di caFFo:

il dlc "l'ombra" di ME2 č bello per i primi due terzi e poi diventa noiosissimo nell'ultimo terzo e con uno stupidissimo scontro finale.

il dlc "dalle ceneri" di ME3 dalle premesse pareva dovesse essere chissą che e rivelare chissą cosa... ed invece č un mini livello dal gameplay piatto e sostanzialmente inferiore a molte locazioni del gioco base.

anche il dlc "omega", sempre di ME3, sembrava dovesse essere qualcosa di epico, sul tipo dei primi 2 CoD ed invece č formato da un mucchio di livelli terra terra con un singolo tipo di mostro in pił di tanto in tanto, senza contare un finale che dire meh č fargli un complimento.

e tutte le volte che ho giocato al 3 non sono mai riuscito a trovare la canna potenziata di livello 5 per i fucili d'assalto
    Ultima modifica di manuč; 02-09-17 alle 14:45
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Localitą
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    parlando dio brutture o anche di rotture di caFFo:

il dlc "l'ombra" di ME2 č bello per i primi due terzi e poi diventa noiosissimo nell'ultimo terzo e con uno stupidissimo scontro finale.

il dlc "dalle ceneri" di ME3 dalle premesse pareva dovesse essere chissą che e rivelare chissą cosa... ed invece č un mini livello dal gameplay piatto e sostanzialmente inferiore a molte locazioni del gioco base.
    Il punto di From Ashes era il personaggio aggiuntivo, Javik č uno dei personaggi migliori del terzo tra quelli nuovi.

Lair of The Shadow Broker invece č troppo breve per diventare noioso sinceramente ed č interessante anche solo per i database sbloccati.

anche il dlc "omega", sempre di ME3, sembrava dovesse essere qualcosa di epico, sul tipo dei primi 2 CoD ed invece č formato da un mucchio di livelli terra terra con un singolo tipo di mostro in pił di tanto in tanto, senza contare un finale che dire meh č fargli un complimento.
    Concordo, č l'unico DLC tra quelli che ho preso di cui mi sono pentito, ed č pure troppo costoso per quello che offre.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member

Se Javik č un buon personaggio figuriamoci gli altri E lasciamo perdere la sagra del nonsense alla base del tutto.

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Localitą
    Firenze
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Vabbe Dark te hai le fisse, la saga 1/2/3 di ME non sarą la pił bella ma a me č piaciuta un botto, per questo che trovo un aborto andromeda.

Battletag: MrWashington#21181

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Vabbe Dark te hai le fisse, la saga 1/2/3 di ME non sarą la pił bella ma a me č piaciuta un botto, per questo che trovo un aborto andromeda.
    Puo' piacerti quanto vuoi ma ciņ non toglie che personaggi fatti bene siano solo un paio, forse 3, nell'arco di tutta la trilogia e che sia zeppo di cose completamente prive di logica e senso rispetto a trama ed ambientazione causa sviluppo portato avanti alla giornata, pezzi tagliati per ficcarli nei dlc e cambi di scrittori e direzione artistica da un gioco all'altro.

Localitą
    Roma

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Il punto di From Ashes era il personaggio aggiuntivo, Javik č uno dei personaggi migliori del terzo tra quelli nuovi.
    mah! sarą per la delusione del dlc che si deve giocare per averlo (io speravo in una discesa in un laboratorio protean con magari dei flashback interattivi), ma a parte alcuni dialoghi divertenti, javik non mi č sembrato poi chissą che.
    l'ho usato un paio di volte, giusto perchč c'era da interagire con qualcosa di antico e poteva essere interessante qual che aveva da dire (e in 1 di queste volte, nel dlc "il leviatano", manco č servito) e per il resto ho quasi sempre usato vega e ashely, con i quali ho sempre piallato tutto... certe volte senza nemmeno accorgermene
    Lair of The Shadow Broker invece č troppo breve per diventare noioso sinceramente ed č interessante anche solo per i database sbloccati.
    "l'ombra" non mi č sembrato per niente un dlc breve
    specifico cosa ho scritto prima: le due parti su illium sono pił che buone (anche se c'č da tenere il dito pronto a scattare sui tasti eroe/rinnegato ad ogni dialogo, altrimenti in un nanosecondo ci si becca una continuitą della storia a cappero), mentre la parte sull'astronave dell'ombra č semplicemente un piattume che sembra denotare un esaurimento della fantasia degli sviluppatori.
    per quanto riguarda i database, ogni tanto sono andato a leggerne qualcuno su qualcosa che mi ha particolarmente interessato, ma con il proseguire dei giochi, sopratutto se li si gioca tutti di seguito, diventano veramente troppi per poterli leggere tutti.
    Ultima modifica di manuč; 03-09-17 alle 16:41

Localitą

mah! sarą per la delusione del dlc che si deve giocare per averlo (io speravo in una discesa in un laboratorio protean con magari dei flashback interattivi), ma a parte alcuni dialoghi divertenti, javik non mi č sembrato poi chissą che.
    l'ho usato un paio di volte, giusto perchč c'era da interagire con qualcosa di antico e poteva essere interessante qual che aveva da dire (e in 1 di queste volte, nel dlc "il leviatano", manco č servito) e per il resto ho quasi sempre usato vega e ashely, con i quali ho sempre piallato tutto... certe volte senza nemmeno accorgermene
    Vega non l'ho mai usato, il tizio mi pare abbastanza noioso, Javik ha dei bei dialoghi tra le missioni anche perché č un po' uno specchio oscuro di Shepard cosa che mi č parta di interessante.
    "l'ombra" non mi č sembrato per niente un dlc breve
    specifico cosa ho scritto prima: le due parti su illium sono pił che buone (anche se c'č da tenere il dito pronto a scattare sui tasti eroe/rinnegato ad ogni dialogo, altrimenti in un nanosecondo ci si becca una continuitą della storia a cappero), mentre la parte sull'astronave dell'ombra č semplicemente un piattume che sembra denotare un esaurimento della fantasia degli sviluppatori.
    per quanto riguarda i database, ogni tanto sono andato a leggerne qualcuno su qualcosa che mi ha particolarmente interessato, ma con il proseguire dei giochi, sopratutto se li si gioca tutti di seguito, diventano veramente troppi per poterli leggere tutti.
    Quello su Mordin vale da solo il DLC, diciamo che si scopre a cosa si riferiva quando ha detto di aver ucciso usando attrezzi agricoli.
    Non ricordo che la parte della nave fosse particolarmente lunga o noiosa, boh.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Senior Member

Javik č il piattume fatto personaggio. Scontatissimo e banale.
    A parte quello nessun DLC č particolarmente lungo.

Localitą
    Roma

Vega non l'ho mai usato, il tizio mi pare abbastanza noioso,
    e lo č ma č utile quando c'č da menare le mani
    Javik ha dei bei dialoghi tra le missioni anche perché č un po' uno specchio oscuro di Shepard cosa che mi č parta di interessante.
    ad ogni missione conclusa passo sempre in rassegna tutti i personaggi presenti sulla nave, per vedere se hanno qualcosa di nuovo da dire.
    Quello su Mordin vale da solo il DLC, diciamo che si scopre a cosa si riferiva quando ha detto di aver ucciso usando attrezzi agricoli.
    non ricordo che ci fosse mordin nel dlc "l'ombra" o forse l'hai scelto tu?
    Non ricordo che la parte della nave fosse particolarmente lunga o noiosa, boh.
    quando si arriva sulla nave e bisogna fare tutta la parte esterna, formata da un lunghissimo corridoio all'esterno che da sola equivale ai due terzi di quella parte.
    poi si entra e ci sono altri corridoi, una unica stanza particolare e subito dopo lo scontro finale.

a parte tutto

mi č sembrata una vera scemenza che la furbissima ombra fosse quel mentecatto tutto muscoli.
    mi sarei aspettato un'altra asari pericolosa quanto samara o un turian ed invece c'č una specie di mostrone stile frankenstein con problemi intestinali, tanto valeva metterci un krogan invece di inventarsi una nuova specie senza arte nč parte

Ultima modifica di manuč; 05-09-17 alle 11:01

Localitą

e lo č ma č utile quando c'č da menare le mani

ad ogni missione conclusa passo sempre in rassegna tutti i personaggi presenti sulla nave, per vedere se hanno qualcosa di nuovo da dire.

non ricordo che ci fosse mordin nel dlc "l'ombra" o forse l'hai scelto tu?

quando si arriva sulla nave e bisogna fare tutta la parte esterna, formata da un lunghissimo corridoio all'esterno che da sola equivale ai due terzi di quella parte.
    poi si entra e ci sono altri corridoi, una unica stanza particolare e subito dopo lo scontro finale.

a parte tutto

mi č sembrata una vera scemenza che la furbissima ombra fosse quel mentecatto tutto muscoli.
    mi sarei aspettato un'altra asari pericolosa quanto samara o un turian ed invece c'č una specie di mostrone stile frankenstein con problemi intestinali, tanto valeva metterci un krogan invece di inventarsi una nuova specie senza arte nč parte
    Mi riferisco agli archivi che trovi dopo che hai finito il DLC quando ritorni da Liara, uno di essi č la registrazione di una vecchia missione di Mordin Solus.
    Boh, a me la parte esterna non č sembrata diversa da tantissime altre situazioni sia nel primo che nel secondo.

Bé, lo Shadow Broker č solo uno che si č sostituito all'originale e tra l'altro viene detto chiaramente che non č stupido ma che viene da una cultura molto, molto brutale.

Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su