Originariamente Scritto da
magen1
Domanda folle ma ho il credito in scadenza e cerco app a pagamento che siano fighe

Controllando in classifica tra le app a pagamento piu' acquistate trovo solo cagatine o app che gia' ho.
Ordunque al momento ho acquistato le seguenti:
-Marine traffic + addon per la realta' aumentata (controllare traffico marino)
-Network Analyzer Pro (spippolare con reti e wifi)
-Tasker (programmare azioni in base al tempo/posizione/e altri parametri)
-ES File Explorer/Manager PRO (file explorer, ero indeciso se prendere questo o Solid ma avendo gia' usato ES fino a prima che la versione free diventasse un rave di bloatware ho preferito prendere questa)
-AndroMoney Pro (prendere la contabilita' delle spese, quando viaggio segno tutto)
-tinyCam PRO - Swiss knife to monitor IP cameras (gestisce le IPCAM ed ha una interfaccia figa, tutte le altre, free o a pagamento hanno l'interfaccia da android 1.0)
-LapseIt Pro (per fare time e hyperlapse, usavo quello stock nell'app Google, poi l'hanno tolta -_-)
-PlanIt Pro (per programmare uscite fotografiche basate su posizioni astrali di stelle pianeti e satelliti)
In wish ho:
Photo Exif Editor (utile fino a un certo punto)
Facetune (non lo userei mai visto che non faccio selfie o fotografo persone)
Scanner Radio Pro (just4sfizio)
AccuWeather Platinum (giusto per avere un'app piu' specifica da accostare a quella di google in google now)
WolframAlpha (boh, per continuare a studiare...)
Tapatalk Pro (da prendere il lietime a 15euro, meh, non so)
Torque Pro (lo so che serve il coso per la macchina e l'app gia' ce l'ho nell'autoradio cinese)
Shazam Encore (da usare fin quando non cambio telefono, poi utilizzero' google assistant)
Nova Launcher Prime (non credo di usarlo mai, ho google launcher)
Manual Camera (sul nexus 4 mi servira' a poco

)
Titanium backup Pro (pure questo, oggi forse non ha piu' molto senso, sul nexus 4 non uso nessuna app meritevole da essere backuppata e quando cambiero' telefono ci sara' il backup di google migliorato)
e altre cagate...
Mi interessano app di utility in generale, no giochi, non personalizzazioni (ho messo giusto nova in elenco ma meh) e, visto che se ne richiede una qui sopra, niente app di gestione password

.
Ho un nexus 4 e non so quando lo cambiero'.
Qualcuno ha app fighe da consigliare? da sostituire a quelle wishate ?
selfie di incoraggiamento