Ragazzi client migliore per facebook ? Uso friendly ora, qualcuno sa se esiste qualcosa di migliore? Magari non troppo versione web, anche a pagamento. Grazie mille
mi par di capire che oltre alle minchiatelle non c'e' nulla de serioso![]()
si e saturato il mercato delle app, ci son solo millemila cloni di cose
peccato
https://play.google.com/store/apps/d...bookfree&hl=it
però è ancora un po' instabile, ogni tanto mi crasha, non so se dipenda da me.
comunque è valida imho
Scadenza dicembre 2017
Dice
Inviato dal mio LG-D855
Più che altro, l'ultimo sondaggio fatto è del 29/09/17
Inviato dal mio LG-D855
Io navigo su Fb da browser, Chrome o Firefox, in modalità desktop. Si può anche navigare sulla versione mobile del sito, sempre in modalità desktop, così da poter usare ugualmente il messenger, altrimenti esce il solito avviso di scaricarlo a parte.
Ringrazio tutti per le risposte , necessito anche dei messanger per poter scambiare solo messaggi e la combo di Facebook + messanger risulta essere troppo invasiva , credo che proverò swipe per ora è valuterò se comprare la pro . Con Facebook ho dei gruppi che sono costretto a seguire purtroppo . Buona giornata a tutti e grazie mille
- - - Aggiornato - - -
Non mi sembra molto immediato diciamo per questo preferirei un app che gestisca tutto
Allora, vorrei usare il telefono come centro multimediale da auto.
Quindi, oltre alla navigazione classica, vorrei averlo sempre attivo su spotify, magari in una qualche modalità dedicata di risparmio energetico (in landscape) e che sia dibpratico utilizzo alla guida.
Drivemode provato, fa cagare.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"Bello il nuovo Tapatalk"
Non disse mai nessuno.
La feature "non esistono più le pagine" non è male. Le altre le ho skippate
Il tasto invia in alto è una merda invece