su 10 non fa partire l installer di irfanwiev, risolto tramite sudo cmd
qualcuno ha una scheda madre asus p8p67-m?
perchè ufficialmente non è supportata e sono dovuto tornare a windows 7 dopo tutta una serie di problemi, ma magari c'è anche una soluzione che non conosco![]()
Hai già provato a installare i driver e le utilità per Windows 8.1 dalla pagina di supporto? (Fare un'installazione pulita potrebbe aiutare.)
Prova a disattivare l'hybrid boot, alcuni driver scritti con i piedi non lo digeriscono bene.
il problema è che di provare non ho più voglia
era per sapere se qualcuno monta la mia mb ed ha risolto.
anche googlando non risolvo nulla :/ ho trovato solo un messaggio dall'assistenza di asus che sconsiglia il passaggio a windows 10
Io ho la P8Z68, sempre ASUS e medesima generazione.
pure la tua infatti vedo che è supportata fino ad 8.1
il punto è che ho avuto diversi problemi di system recovery random... dopo la quinta volta in una settimana ci ho rinunciato e sono tornato a 7 e ciao![]()
Non del tutto relativo a win10 ma dovrei attivare lo SMART ?
Dici nel BIOS per monitorare HDD/SSD? Certo...
Si, messo
Non è garanzia che trovi tutti o sempre i problemi per tempo, ma quando riesce a dare un avviso per tempo può salvarti i dati.
Lo SMART mi ha effettivamente salvato le chiappe avvisandomi dell'imminente rottura hard disk con un paio di mesi di anticipo
Fatti il PC prima di agosto o spera che posticipino la scadenza.
Ma cortana serve a qualcosa o mi ciuccia solo risorse ?![]()
30 mega sulla ram
Bon, aggiornato ieri a 10 tutto liscio, funziona alla perfezione
Ah il mio 7 era coffato, nessun problema, risulta regolarmente attivato tanto che ha creato un serial number