e in effetti monta un ssd intel, anche se non sono sicuro sia della serie interessatail solito culo.
Va beh, lascerò gli aggiornamenti fermi per un po aspettando un fix. Grazie
e in effetti monta un ssd intel, anche se non sono sicuro sia della serie interessatail solito culo.
Va beh, lascerò gli aggiornamenti fermi per un po aspettando un fix. Grazie
Howl sul vecchio forum
Installato lo spring update sia su desktop che su notebook
Su entrambi ho grossi problemi di connessione, in Wi-Fi la linea viene rilevata ma continua a disconnettersi e non si riconnette manualmente
Anche collegando tramite cavo Ethernet la stessa identica cosa, la connessione salta
Successo a qualcuno? Suggerimenti?
Mobo Gigabyte GA-Z97X-SLI Cpu INTEL 4790k Sk Video Galax gtx 970 EXOC HDD+SSD Seagate Barracuda SATA3 1 TB + Crucial MX100 128 gb Dissi Cpu Zalman CNPS 9700 LED Ali Enermax Modu82+ EMD625AWT 625W Ram 8 GB Crucial Ballistix sport XT 1600 Mhz Sk Audio x-fi extreme music Schermo samsung lcd 24" 245b
Notebook Santech C37 i7 4720hq / 8 Gb ram / Nvidia 970m / ssd 850 evo 500 gb / 15,6" Fhd
LISTA SCAMBI
https://1drv.ms/w/s!AgqFL6yRWUdJiyoM...MLvif?e=rXai6R
Ma allo stesso router o in diversi posti?
nello stesso router
se il notebook ad es lo collego al tethering al lavoro non mi da questi problemi
solo con la connessione di casa
Mobo Gigabyte GA-Z97X-SLI Cpu INTEL 4790k Sk Video Galax gtx 970 EXOC HDD+SSD Seagate Barracuda SATA3 1 TB + Crucial MX100 128 gb Dissi Cpu Zalman CNPS 9700 LED Ali Enermax Modu82+ EMD625AWT 625W Ram 8 GB Crucial Ballistix sport XT 1600 Mhz Sk Audio x-fi extreme music Schermo samsung lcd 24" 245b
Notebook Santech C37 i7 4720hq / 8 Gb ram / Nvidia 970m / ssd 850 evo 500 gb / 15,6" Fhd
LISTA SCAMBI
Il tuo post mi ha rievocato dei brutti ricordi sul mio notebook
Già provato a reinstallare i driver? C'è una versione scaricabile dal sito del produttore della scheda madre?
EDIT: ninjato
per il notebook ancora no anche perchè ho pensato se mi dava gli stessi problemi anche con l' ethernet non serviva
per il desktop ho provato ma usando una chiavetta wifi ho reinstallato sempre gli stessi driver, non ce ne sono di più recenti e non cambia il risultato
ora però almeno SOLO su desktop al connessione in ethernet sembra stabile
LISTA SCAMBI
Aggiornamento avvenuto qualche giorno fa, a mia insaputa (=la mia ragazza stava usando il mio pc). Un paio di imprecazioni per la sorpresa, 30 min circa di installazione, 30 min per ripristinare le impostazioni privacy, togliere gli aggiornamenti automatici dei driver, fuffa varia, ecc.. e il pc va esattamente come prima. Non è una cosa da poco
![]()
Meet the new boss. Same as the old boss
LISTA SCAMBI
Senza aprire un altro topic.
Basta che non sia un nuovo "big ass table"...
E' un tablet per chi fa sollevamento.
Ma sono io che sono un fan boy od ultimamente microsoft spacca con un sacco di roba interessante?
Diciamo che tra mille cose, una manciata di buone se ne trovano
L'iso in giro la trovi direttamente sul sito Microsoft, la Key non serve più
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Impostazioni, Aggiornamento e sicurezza, Attivazione.
C'è scritto "attivo con licenza digitale"? Se si non serve key.
Certi produttori mettono ben peggio...
Mi ero perso che il PC è nuovo, allora avrà la key nascosta nel BIOS.
Non devi far niente.