probabilmente intende il fatto che la minaccia è da parte di entità misteriose esterne alla galassia e vecchie oltre l'immaginabile e contro le quali non c'e' difesa, che a cicli precisi arrivano per annientare del tutto le civiltà avanzate.
Ultima modifica di gmork; 19-01-16 alle 06:28
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Hype per Andromeda, ma più controllato rispetto al 2 e al 3. Anche io credo che sarà influenzato da Inquisition, la Bioware lavora così, prende alcune cose da un loro gioco e le riadatta all'altro.
Io però prima dell'E3 voglio vedere nuove immagini e un nuovo trailer.
Up.
Ci sono notivtà?
Owner of HeavyBall.
Calcolando quello che sta accadendo in Bioware, forse anche più in la
che succcedein bioware?
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Il lead designer ha mollato il progetto, ma non credo che per loro sia un grosso problema, avranno la fila fuori dalla porta.
Perché sta nella sezione RPG? Hanno deciso di fare il passo del gambero e tornare indietro dal mondo dei TPS story driven?![]()
Pure Dark Souls sta nella sezione RPG, per fare un esempio.
Non ricominciamo con la discussione sul genere o faccio una strage.
Vabbè, non mi pare ci sia la sezione TPS, teniamolo qui finchè non esce e se dovesse essere uno sparatutto tattico con elementi paytowin mmorpg sadomaso, lo sposteranno...