Io lo aspetto con grande curiosità, mi piacerebbe avere la possibilità di esplorare pianeti dalle superfici esotiche e tempestose, anche se credo lo faranno molto lineare e story driven
Io lo aspetto con grande curiosità, mi piacerebbe avere la possibilità di esplorare pianeti dalle superfici esotiche e tempestose, anche se credo lo faranno molto lineare e story driven
magari si girera' con piu' liberta' sui pianeti rispetto a prima (non che ci voglia molto), ma non penso saranno veri mondi open. quello si' che sarebbe phigo.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Dopo che l'hanno pubblicizzato spacciando "le scelte contano" e "molti finali diversi" poi ti vendono 3 finali identici
più uno messo per sfottere, un il lieto fine su "tanti" lo voglio, se non fossi ancora così incazzato scaricherei il DLC Cittadel e farei finta che è quello il finale.
se non sbaglio è stata anche negata ufficialmente dai buffoni della Biothief, peccato era l'unica cosa che dava un senso al loro trip da acidi o qualunque mix di droghe pesanti usino.
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Ma infatti secondo me purtroppo la direzione è quella![]()
Basta che non ci siano le fetch quest e l'impostazione da mmorpg dai, Inquisition è un po' nammerda che tutti han già dimenticato.
(cmq in generale, trovo l'intera saga di DA molto molto meno ispirata di ME, che come lore, storia e personaggi è superiore)
I molti finali diversi promessi in Inquisition ci sono o cambia solo il colore del sangue del boss?![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
La teoria dell'indottrinamento é entrata nei miti del complottismo, insieme ai templari, ai grigi e alle scie chimiche.![]()
Dovranno realizzare un diario migliore del terzo, onestamente quelli che facevo alle elementari erano migliori.
Vabè, DA è DA, ME è ME![]()
![]()
Nel primo le secondarie erano tutte ctrl c - ctrl v: vai sul pianeta col mako (), esplora la base SEMPRE uguale (
), rinse & repeat.
Il secondo era praticamente solo secondarieper i compagni, ma almeno avevano un senso e erano moolto belle. Però ci han messo quella merdata di scannerizzare i pianeti e i viaggetti in astronave.
Nel terzo hai il diario sommerso di quest che manco sai dove le hai prese e devi solo aver culo di trovare l'oggetto giusto per poi vagare a caso nella cittadella. In più hai di nuovo i viaggetti in astronave con anche i Reaper a scassare la minchia
Minchia ma una via di mezzo no?
Adesso tra l'altro hanno Witcher 3 che ha alzato solo di un pochino l'asticella per quanto riguarda le side quest eh.
- - - Aggiornato - - -
Cosa vuol dire, la saga è diversa ma il developer è lo stesso, quindi permetti che i dubbi ci siano, vista la direzione presa.
volevo dire che DA è venuto unA schifA imhoME invece è stata una bella trilogia, il secondo capitolo un pò sotto gli altri ma godibilissima in generale.
In parole povere, a mio avviso gli sviluppatori con la saga di DA hanno cannato più volte di seguito, con ME hanno fatto bene due volte e benina una.
Abbiamo il 50% di possibilità che venga un bel gioco e il 50% che venga una ciofeca, preghiamo![]()
Io vorrei tornassero esplorazione e mistero, una delle componenti del primo che più rimpiango.
Magari anche qualche dialogo decente ed un minimo di coerenza, i Razziatori nel 3 hanno fatto la fine dei borg di Star Trek![]()
We’re like the dreamer who dreams and then lives inside the dream.
Una delle cose che mi ha tenuto incollato a ME è stata quell'atmosfera di mistero che lentamente diventa presagio di apocalisse. La componente vagamente lovecraftiana, mentre tu giri per le galassie facendo le tue cose, intessendo rapporti... Senza quella, allora la buttassero su "spazio, ultima frontiera"
Della componente vagamente lovecraftiana non ne ho vista alcuna traccia.
Lovecraft non ce l'ho visto neanche io... Magari non ho colto, boh![]()