I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti! - Pagina 259

Pagina 259 di 462 PrimaPrima ... 159209249257258259260261269309359 ... UltimaUltima
Risultati da 5.161 a 5.180 di 9236

Discussione: I consigli per gli acquisti!

Senior Member

Re: I consigli per gli acquisti!

Eh, ho visto, certo costicchia...

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Miglioreresti de facto, solo la fotocamera.

Altrimenti non credo ci siano grosse differenze nell'uso quotidiano (il 625 ancora va ottimamente).

Poi se anche al mio Redmi 4 Pro, bistrattato dalla Xiaomi, si trovano ROM non ufficiali con Treble....pensa al Redmi Note 4 che è decisamente più facile trovare rom ufficiali cosa ancora puoi fare...
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Senior Member

purtroppo credo sia giunto il momento di seppellire il mio windows phone, ho procrastinato abbastanza
    (già tremo per esportare i contatti outlook e gmail su pc e poi passare su cell nuovo con mobilego, ammesso funzioni)

ho dato uno sguardo tra i 100 e i 150€, perchè per l'utilizzo è già fin troppo...
    32gb di memoria, 3gb di ram, fotocamera semidecente e android oreo magari, vedo questo

in 3gg è calato da 180 a 150€ andrebbe pure bene ma se non ho capito male non si leva la batteria, non mi convince
    Ultima modifica di Metatron; 05-06-18 alle 13:56

Senior Member L'avatar di maboscolo

ciao a tutti, il mio telefono mi ha abbandonato, confermate il primo post con redmi 5 plus migliore come qualità prezzo sotto i 200? salire di poco sopra i 200 (massimo 220/230) può valere la pena o si rimane sulla stessa qualità?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di NOXx

Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    purtroppo credo sia giunto il momento di seppellire il mio windows phone, ho procrastinato abbastanza
    (già tremo per esportare i contatti outlook e gmail su pc e poi passare su cell nuovo con mobilego, ammesso funzioni)

ho dato uno sguardo tra i 100 e i 150€, perchè per l'utilizzo è già fin troppo...
    32gb di memoria, 3gb di ram, fotocamera semidecente e android oreo magari, vedo questo

in 3gg è calato da 180 a 150€ andrebbe pure bene ma se non ho capito male non si leva la batteria, non mi convince
    Redmi 5 plus e passa la paura

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Redmi 5 plus e passa la paura
    sinceramente da quando presi il mi band della xiaomi e non fornirono più supporto verso il microsoft phone (rendendolo un soprammobile) non contemplai nemmeno quel brand, reduce dalla brutta esperienza di usare app non ufficiali che non monitoravano il sonno, se non pagando

sarebbe questo quindi, le recensioni sono positive

io l'ho preso per padre e consorte, nessun problema
    gran bel device

se xiaomi non forniva più supporto a Microsoft phone il problema non era il loro...ma il tuo che ti ostinavi a stare con un OS nato morto

Senior Member

dovrei anche prepararmi per un esame e oltre al cartaceo vedo gente che si allena con quiz tramite app, ovviamente io ora vivo nel limbo delle app inesistenti.
    a maggior ragione android non mi dispiacerà, stavo guardando anche questa videorecensione

https://www.androidworld.it/recensio...-redmi-5-plus/

grazie, credo di essere convinto, per 120€ penso vada bene e plastichetta da metterci su + cover a libro li prenderò al centro commerciale perchè via amazon temo fregature o sovrapprezzo (un paio in titolo mettono redmi 5 e 5 plus come avessero lo stesso ingombo ma non è così )

EDIT
    quando il recensore nel video parla di 2 ore per bootloader, vpn cinesi etc ecco, mi è salita la vertigine perchè come minimo se dovessi smanettare per qualche motivo con quelle robe, mi prenderebbe un giorno intero tra lacrime disperazione e improperi.

(ricordo ancora con orrore quando sul vecchissimo LG tentai di mettere una custom rom salcazzo disintegrai completamente tutto il software, l'orrore)
    Ultima modifica di Metatron; 05-06-18 alle 13:51

Bannato
    Gamer IDs

Steam ID: end222

Ma conviene andare sul sicuro e spendere di più ! Le fregature sono dietro l'angolo ecco la mia storia:

Anni fa comprai il MotoG anche se aveva la batteria integrata e poca memoria, almeno sulla carta non dovevano esserci problemi, batteria quasi infinita e memoria super espandibile. Peccato che per scelta di Android la memoria una volta espansa non la si possa usare a nostro piacimento, la vede come una memoria esterna per la memorizzazione di dati sulla quale però non ci puoi installe nessuna app, per scelta di android.
    Ovviamente ci metti facebook e whatapp e la memoria è già finita ! Complimenti a tutti !

attento però, quello che hai linkato è il redmi 5 normale, non il plus

https://www.amazon.it/Xiaomi-Redmi-P...8203266&sr=1-1

questo è il 5 plus (tra l'altro, col taglio 4/64)

https://andreagaleazzi.com/recension...-redmi-5-plus/

Ultima modifica di NOXx; 05-06-18 alle 13:59

Senior Member L'avatar di squallwii

Oh zeus

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Senior Member

attento però, quello che hai linkato è il redmi 5 normale, non il plus

https://www.amazon.it/Xiaomi-Redmi-P...8203266&sr=1-1
    questo è il 5 plus (tra l'altro, col taglio 4/64)
    si ho notato, infatti costa pure 190€
    sarei orientato al 5 lissio (3 di ram e 32gb di memoria mi vanno bene) che mi costa 120€

perchè lo prendi su amazon, io ne ho presi 2 da gearbest (cina, garanzia ed assistenza è quel che è) a 146€ l'uno

14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Gamer IDs

PSN ID: kiappoz

si ho notato, infatti costa pure 190€
    sarei orientato al 5 lissio (3 di ram e 32gb di memoria mi vanno bene) che mi costa 120€
    Il redmi 5 costa cmq 140 https://amzn.to/2sy4BPb

Non so, io andrei più col plus se fossi in te.

Sennò sfrutta gearbest!

https://goo.gl/zWHuqD

codice sconto XM-activity37

e lo paghi 148

Senior Member

boh io qui lo vedo a 129,99 ora è salito di 9€
    https://www.amazon.it/gp/product/B07...PNWYJU7H&psc=1

l'ho preso da amazon e disponibile dal 12 giugno, comprendo che era allettante la proposta di gearbest ma mi dovrebbe arrivare dalla cina presumo, dava deposito a HK e francamente mi serve in tempo celere

stranamente dallo storico ordini, se clicco sul nome del prodotto mi reindirizza alla pagina dove è listato a 135€ in quella pagina compare a 129,99 nelle altre offerte a dx. booh
    Ultima modifica di Metatron; 05-06-18 alle 16:26

Senior Member L'avatar di Mega Man

dovrei anche prepararmi per un esame e oltre al cartaceo vedo gente che si allena con quiz tramite app, ovviamente io ora vivo nel limbo delle app inesistenti.
    a maggior ragione android non mi dispiacerà, stavo guardando anche questa videorecensione

https://www.androidworld.it/recensio...-redmi-5-plus/

grazie, credo di essere convinto, per 120€ penso vada bene e plastichetta da metterci su + cover a libro li prenderò al centro commerciale perchè via amazon temo fregature o sovrapprezzo (un paio in titolo mettono redmi 5 e 5 plus come avessero lo stesso ingombo ma non è così )

EDIT
    quando il recensore nel video parla di 2 ore per bootloader, vpn cinesi etc ecco, mi è salita la vertigine perchè come minimo se dovessi smanettare per qualche motivo con quelle robe, mi prenderebbe un giorno intero tra lacrime disperazione e improperi.

(ricordo ancora con orrore quando sul vecchissimo LG tentai di mettere una custom rom salcazzo disintegrai completamente tutto il software, l'orrore)
    Ma non credo devi smanettarci, è tutto pronto così come lo compri mi sembra, quindi niente paure di doverci mettere custom ROM, che fra l'altro di questi tempi sono ormai inutili, un tempo avevano senso per via del ciarpame installato di fabbrica unito a basse prestazioni, ora anche un telefono da 80€ come il Moto E se la cava bene senza smanettamenti.

Per salvarti i contatti, mi pare che tu possa già mettere un profilo Google e sincronizzare contatti, agenda etc, anche se hai un Windows Phone

Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Ma conviene andare sul sicuro e spendere di più ! Le fregature sono dietro l'angolo ecco la mia storia:

Anni fa comprai il MotoG anche se aveva la batteria integrata e poca memoria, almeno sulla carta non dovevano esserci problemi, batteria quasi infinita e memoria super espandibile. Peccato che per scelta di Android la memoria una volta espansa non la si possa usare a nostro piacimento, la vede come una memoria esterna per la memorizzazione di dati sulla quale però non ci puoi installe nessuna app, per scelta di android.
    Ovviamente ci metti facebook e whatapp e la memoria è già finita ! Complimenti a tutti !
    Si sa che con Android le applicazioni vengono installate, in automatico, solo sulla memoria interna. La SD esterna serve a liberare spazio spostandoci i file, documenti, le foto, i video... (fatti con la fotocamera o che scarichi da browser \ whatsapp etc)
    Inoltre ai tempi del Motorola MotoG, cioè nel 2013, non c'era davvero altra scelta: era l'unico smartphone decente sui 200€ e con 1GB ram, quando i top gamma (Galaxy S4 \ Note 3, LG G2, HTC One, Huawei Ascend P7, Google Nexus 4) avevano 2GB.

Tutto il resto, tipo i modelli economici venduti da NGM, Wiko, Brondi, Archos, Alcatel... o i modelli di fascia bassa Samsung, facevano pena, si impallavano veramente appena installavi tre app di troppo

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Tutto il resto, tipo i modelli economici venduti da NGM, Wiko, Brondi, Archos, Alcatel... o i modelli di fascia bassa Samsung, facevano pena, si impallavano veramente appena installavi tre app di troppo
    questo accade tutt'ora

15-09-2001 L'avatar di David™

Ma no dai, sopra i 150€ compri già ottima roba
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.99V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master

Senior Member L'avatar di GeeGeeOH

Ottimo è una parola grossa.

Senior Member L'avatar di Mega Man

questo accade tutt'ora
    No, i modelli economici attuali se la cavano per l'utilizzo base (che poi è lo stesso uso che ne fa il 90% di chi compra un telefono da 1000€, ma vabbene ), ai tempi erano proprio inutilizzabili

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su