Uscirà prima del prossimo elder scroll e tanto basta![]()
Uscirà prima del prossimo elder scroll e tanto basta![]()
Sarà più bello del prossimo Elder Scroll e tanto basta![]()
Bhè, ci vuol poco eh![]()
però a skyrim ci avete giocato tutti
Io no.
Ultima modifica di Spidersuit90; 02-07-18 alle 15:30
Bhè, mi si può dire tutto, ma a livello di trame Beth non brilla per un cazzo, a differenza delle trame (sia principali che non) dei CDP
Poi certo, magari TES6 sarà una cosa totalmente fuori di melone (e io lo desidero tanto) ma visti i precedenti di Beth temo di no
Coi CDP invece ho solo visti miglioramenti titolo dopo titolo... staremo a vedere se con una trama totalmente slegata da tutto (TW cmq si basava su una traccia scritta da altri) riesce a mantenere il tenore o addirittura lo eleva
Diciamo che ho più fiducia che CDP faccia un ottimo prodotto rispetto alla Beth![]()
Nuove info sul gameplay:
https://gametimers.it/2018/07/03/cyb...combattimento/
Si bhe, su quello nn ho detto nulla perché mi sembra palese che alla Bethesda facciano il minimo sindacale... Le animazioni sono praticamente le stesse dai tempi di morrowind
Per nn parlare dell'estetica. Secondo me sbagliano a voler puntare al fotorealismo sempre e cmq in tutto, pg compresi. Se fai il fotorealismo (o cmq lo punti) poi mi devi fare animazioni degne della realtà, altrimenti le cose stonano ammerda. CDP con meno soldi di Bethesda mi ha tirato fuori un open world con una grafica molto elevata e animazioni degne di tal nome... La Bethesda dai tempi di Oblivion ricicla le animazioni e a grafica nn si é mai spinta troppo. Forse anche per 'colpa' dei modder che tanto ci mettono una pezza, ma la cosa incomincia ad essere, imho, ridicola nel 2018... Nn é che fai un prodotto tecnicamente mediocre solo perché tanto lo rilasci con mod tool e che quindi poi ci pensano gli altri a rifinirlo. Se fai una roba del bere almeno abbiamo la decenza di nn venderlo a prezzo pieno![]()