Fotorealismo ? Ma se failout 4 pare un cartone animato
Fotorealismo ? Ma se failout 4 pare un cartone animato
L'uomo del Cyberpunk ha detto Sì!
https://gametimers.it/cyberpunk-2077...prima-persona/
Per quanto mi riguarda il discorso piuttosto è: che razzo me ne frega della sua opinione. E' solo il tizio che ha fatto l'rpg cartaceo originale. Se parlasse di implementazione del ruleset etc. ok ma per questioni più tecniche legate al videogioco la sua opinione lascia il tempo che trova. Per quel che ne sappiamo potrebbe aver giocato solo pacman e space invaders nella sua vita.
ma se ha fatto lo sviluppatore di videogiochi
non so nulla (anche perché giocavo a shadowrun cartaceo) però dalla wiki sembra che prima di scrivere cartaceo fosse graphic e game designer (di giochi primissimi anni '80 e poi ha ripreso nel '90 )
Ultima modifica di knefas; 10-07-18 alle 15:58
"Pondsmith accepted a job offer at Microsoft to produce Xbox games. As a design manager at Microsoft, he contributed to various games (mostly to the lineup of the original Xbox console's exclusive titles) released by the company's Microsoft Game Studios.[27] In MechCommander 2, released in 2001, he played the role of Steel, a character featured in cut-scenes (he also voiced the character for the in-game chatter between characters). He was also credited in Stormfront Studios' Blood Wake released in the same year. The last Microsoft title he was credited with was Crimson Skies: High Road to Revenge (2003). In 2004 he left Microsoft to join Monolith Productions where he worked on The Matrix Online (2005) "
Signori (e signore)... oggi stavo guardando il forum ufficiale di cyberpunk2077 lato italiano, e con mio sommo dispiacere ho notato che non ci sta scrivendo nessuno. Sarebbe carino mostrare a CDPR che ci siamo anche noi a supportare il gioco. ^_^
https://forums.cdprojektred.com/inde...rale.10794428/
A prescindere dalla lingua del forum di un gioco di cui non s'è visto nulla e non si sa manco quando uscirà non saprei manco che scrivere.
Quoto Darkless, qualcosina ho scritto ma or ora non c'è molto da dire in effetti...
Endure. In enduring, grow strong.
L'avevo scambiata per un render![]()
Le russe usano tanto di quel photoshop che potrebbe pure essere![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
mah, anche se dietro c'e' una ragazza (e che phiga) c'e' tanto di quel photoshop che ormai è diventata un disegno.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni