I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti! - Pagina 285

Pagina 285 di 462 PrimaPrima ... 185235275283284285286287295335385 ... UltimaUltima
Risultati da 5.681 a 5.700 di 9236

Discussione: I consigli per gli acquisti!

Senior Member

Re: I consigli per gli acquisti!

Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Non mi sembra molto indietro eh...
    - - - Aggiornato - - -
    manca la sezione "sono un barbone ed uso il telefono come nel 2000"
    e sì, mi sento un po' escluso
    Ultima modifica di Toki; 05-11-18 alle 19:49

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    In rosso le risposte
    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Esatto.

From S9+
    Non sono celebroleso che dovete spiegarmi le cose con il cucchiaino
    Si tratta di mie beghe mentali, non sono venuto a dirvi "fatelo anche tutti voi è una roba rivoluzionaria ", ho detto che è una funzione che ho trovato comoda da mettere come scorciatoia istantanea; quando sono fuori per molto tempo preferisco passarlo in 2G con dati attivi, così i messaggi di whatsapp e co. arrivano ugualmente.

Non capisco il consiglio di lasciarlo in "GSM/WCDM" se il telefono, fra click e passaggio di rete, ci mette letteralmente tre secondi (e due click: scegli rete, passa a...) per passare da 2G \ 4G \ 2G; è una cosa che proprio non mi dà fastidio.
    Se avessi dovuto fare tutto il passaggio tramite le impostazioni come prima, allora ovviamente freganulla, infatti lo lasciavo in 4G fisso e bonanotte, novvoglia di fare dieci passaggi alla volta

Questo quando so che starò fuori tutto il giorno a lavurà, che nel mio caso significa qualcosa come dalle 06:00 alle 21:00, non proprio l'orario che farete voi in ufficio, dato che mi sembrate stupiti quando si parla di "stare tanto tempo con il telefono non in carica", grazie allora che vi basta l'autonomia di un telefono modesto.

Lo so che consuma molto meno in wifi quando sono a casa, allo stesso modo trovo inutile lasciarlo in 4G mentre è collegato in wifi (sempre grazie a 'sta scorciatoia, altrimenti col cavolo); così come ho attivato le opzioni sviluppatore già dai tempi dall'Huawei Mate 7, ne ho parlato non so quante volte nel thread consigliando di farlo quando a qualcuno servivano delle opzioni aggiuntive

E guardate com'è formattato bene questo post, con paragrafi lunghi il giusto e la punteggiatura quasi perfetta

Senior Member

Allora vieni nel mio mondo, Lenovo p2, schermo di merda, foto di merda, ma 5000ma di batteria

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Allora vieni nel mio mondo, Lenovo p2, schermo di merda, foto di merda, ma 5000ma di batteria
    La batteria del mio dura tranquillamente tutto il giorno.
    Anzi, mò che ci penso posso anche lasciarlo perennemente in 4G, tanto non mi scrive mai un cazzo di nessuno foreveralone.jpg

Senior Member

Vuoi mettere quando ti cade, il botto che fa?

Senior Member L'avatar di Diabolik

Parlando di Huawei, se ho capito bene l'erede del Mate 10 Pro è il Mate 20 Pro (che costa 1000 e passa), giusto? Mentre il P20 Pro in tutto questo dove si colloca? Rispetto al "vecchio" Mate 10 Pro che differenza c'è? Denghiu
    DK

14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Gamer IDs

PSN ID: kiappoz

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Parlando di Huawei, se ho capito bene l'erede del Mate 10 Pro è il Mate 20 Pro (che costa 1000 e passa), giusto? Mentre il P20 Pro in tutto questo dove si colloca? Rispetto al "vecchio" Mate 10 Pro che differenza c'è? Denghiu
    Il P20 pro è uscito a gennaio 2018 contro l'aprile 2017 del mate 10 pro.

Come dimensioni, sono praticamente uguali. Il P20 ha il sensore d'impronta sul fronte e il mate sul retro.

Ram, processore e storage sono identici.

Cambiano le fotocamera, il p20 pro ha delle fotocamere migliori (e ha pure lo zoom ottico)

Stessa batteria di 4000mah.

Quindi il P20 pro è un mate 10 pro con comparto fotografico migliorato. (tripla fotocamera)

Solo che il P20 costa 620 euro https://amzn.to/2SR8pqm

il mate si trova a 400 e passa https://amzn.to/2OpDVrL

Come dimensioni, sono praticamente uguali. Il P20 ha il sensore d'impronta sul fronte e il mate sul retro.

Ram, processore e storage sono identici.

Cambiano le fotocamera, il p20 pro ha delle fotocamere migliori (e ha pure lo zoom ottico)

Stessa batteria di 4000mah.

Quindi il P20 pro è un mate 10 pro con comparto fotografico migliorato. (tripla fotocamera)

Solo che il P20 costa 620 euro https://amzn.to/2SR8pqm

il mate si trova a 400 e passa https://amzn.to/2OpDVrL
    Grazie, quindi l'unica differenza è la fotocamera?

Il Mate 20 Pro invece è tutto nuovo, giusto?
    DK

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Grazie, quindi l'unica differenza è la fotocamera?

Il Mate 20 Pro invece è tutto nuovo, giusto?
    eh si, come ho scritto, il resto delle caratteristiche è identico.

Il mate 20 pro è tutto nuovo e pure molto figo

Ma adesso costa troppo. Tra qualche mese dovrebbe scendere a prezzi umani

io ho il mate 10 pro e raramente sono stato cosi contento di un telefono. Punto a tenerlo fino al 2020

Senior Member L'avatar di GeeGeeOH

Il Mate 10 Pro dovrebbe avere un anno adesso, ottobre/novembre 2017.
    P20 Pro aprile 2018.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 06-11-18 alle 11:45

Grazie
    DK

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Il Mate 10 Pro dovrebbe avere un anno adesso, ottobre/novembre 2017.
    P20 Pro aprile 2018.
    boh, hdblog diceva le altre date :nonso:

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Su ebay è tornato il noto codice sconto (fino a 100 euro), ci sono prezzi interessanti come P20 pro a 539 e mi8 a 329.

Sent from MI 6

Gamer IDs

Mi 8 lite sbarcato su Amazon

https://amzn.to/2zstApu

Bannato
    Gamer IDs

Steam ID: end222

sullo xiaomi da 200 € ci sono problemi di memoria se si mettono 3-4 apps oppure è un telefono serio ?

Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    sullo xiaomi da 200 € ci sono problemi di memoria se si mettono 3-4 apps oppure è un telefono serio ?
    Ne puoi mettere anche un centinaio, non è mica un entry level Samsung

Sent from MI 6

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Sent from MI 6
    ho appena guardato le caratteristiche tecniche del MI6, cavolo se non fosse per l assenza dello slot per la micro sd sarebbe il cellulare perfetto per me
    sia per dimensioni (non li voglio più grandi di un s7-s9 perchè sono abituato a tenerlo e scrivere messaggi brevi tutto in una mano) e per batteria (vedo che ha 3350)

sugli schermi non saprei, io a casa ho un monitor IPS ma non so come possa essere la stessa tecnologia su cellulare e/o cosa cambia rispetto a super amoled

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ho appena guardato le caratteristiche tecniche del MI6, cavolo se non fosse per l assenza dello slot per la micro sd sarebbe il cellulare perfetto per me
    sia per dimensioni (non li voglio più grandi di un s7-s9 perchè sono abituato a tenerlo e scrivere messaggi brevi tutto in una mano) e per batteria (vedo che ha 3350)

sugli schermi non saprei, io a casa ho un monitor IPS ma non so come possa essere la stessa tecnologia su cellulare e/o cosa cambia rispetto a super amoled
    Il mi6 è un buon device, cerca magari una versione con un taglio maggiore (credo che ci sia anche da 128gb). Per lo schermo: gli amoled hanno ovviamente una resa migliore (neri, angoli di visione etc.) ma succhiano batteria come matti

Sent from MI 6

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio

Il Mi6 (che ho anch'io) è ottimo sotto tutti i punti di vista ma all'atto pratico costa TROPPO.
    Nuovo lo trovi allo stesso prezzo, se non maggiore, del Mi8 che ne è il successore....
    Questo perchè ufficialmente il Mi6 non è uscito per il mercato Europeo, infatti gli manca la banda B20 (cosa che cmq anche con Iliad, oltre a TIM, non mi tange affatto).

Il suo schermo è fenomenale! Si vede benissimo al sole e "il nero è nero" quasi quanto un amoled. Non mi fa rimpiangere affatto l'amoled (che adoro) del mio ex-ex Motorola X del 2013.
    La batteria imho è sufficiente, ma solo perchè sono stato abituato troppo bene col vecchio Redmi 4 Pro che ne aveva 4000mah e Snap625.

Reattivissimo, con la Pixel Experience Oreo ufficiale è fantastico ancor di più (imho).
    Buone foto
    Soprattutto...E SOPRATTUTTO...non è un mega padellone come va di moda ora :(

Te lo consiglio di cercare usato come ho fatto io che l'ho trovato due mesi fa circa a 130€ (per culo però) in versione 6GB/64GB.

P.s. per la memoria non espandibile, abituato molto a cambiare rom e mastricciarci un poco, ho trovato la quadra con questo: chiavetta usb multiporta

Ci ho aggiunto anche batteria di ricarica wireless e cover cover sottilissima e supporto magnetico ad anello per avere la carica wireless e supportino da dito e stand tavolo e da attaccare al supporto auto magnetico * supporto auto magnetico

* messo un po' più in alto del normale per non interferire con la ricarica wireless. Il telefono NON diventa neanche caldo durante la ricarica...rimane alla stessa temperatura.
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su