Se puoi, cerca la 6.4.3 pro.
Io l,apk ce l'ho, ma non ho modo di upparlo al momento
Se puoi, cerca la 6.4.3 pro.
Io l,apk ce l'ho, ma non ho modo di upparlo al momento
Poiché sto facendo pratica col disegno, mi torna comodo avere un app per simulare le pose con un manichino. Cercando sul play store però ho trovato solo un app del genere, easy poser, che so usando ora, ma conoscete un alternativa per caso? Magari una che ha l'opzione di far vedere lo scheletro?
Howl sul vecchio forum
Qualcuno di voi usa qualche app per controllare con lo smartphone la smart box android cosi da usare il touch dello smartphone come mouse o tastiera?
Ho visto in rete qualcosa ma poiché dovrei provarlo a casa di una persona perché non è per me ma per lui, dovrei andare li e con pochi tentativi risolvere.
Prova questa
https://play.google.com/store/apps/d...rTheArtistLite
Se non ricordo male easy poser ha quasi tutti i contenuti a pagamento
Ormai pare assodato che le applicazioni RADIO FM siano tutte "fake", sempre e solo radio online invece del reale tuner radio come le app preinstallate su alcuni modelli di telefoni
Ho un autoradio android con un'app radio stock un po' troppo meh, stavo cercando un'app alternativa ma pare impossibile da trovare.
Ho pure backuppato l'app stock del Motorola G5s ma a quanto pare non me la fa installare sull'autoradio (credo per un problema di versione di android, l'autoradio ha kitkat mentre il motorola ha oreo, forse l'app radio non è compatibile con kitkat)
Ordunque, qualcuno qui dentro ha un telefono con un vecchio OS e l'app radio? potrebbe cortesemente mandarmi l'APK ?
fa nulla se l'app è brutta, anche solo per provare![]()
Penso la cosa sia semplice, se il telefono ha l'hardware per ricevere l'FM ha pure un app preinstallata...
Non vorrei poi che ci siano cose specifiche riguardo l'hardware impiegato che minano ad avere un app "generica".
Io la avevo sul HTC One...
Il mio HTC usava le cuffie come antenna, altri no... alcune delle differenze hardware di cui parlavo...
tramite le info dell'app sul G5s sono riuscito a trovare l'app motorola sullo store
https://play.google.com/store/apps/d...orola.fmplayer
dunque in questo caso il problema è la versione dell'OS.This application has been designed to work on Motorola phones with an enabled FM chipset and running Android 6.0 (Marshmallow) and above.
Perché 6.0 and above sarebbe un problema?
Buongiorno gente, per smartphone non Samsung esiste qualcosa di paragonabile al Samsung Pass, cioè quell'app che permette di utilizzare l'impronta digitale al posto delle password per loggarsi nei vari siti, forum eccetera? Farebbe decisamente comodo a mia mamma, che litiga sempre con le password![]()
DK
Possessori di emui(o forse anche tutti anche a voi da qualche giorno l'app di Facebook sbarella con le notifiche? Ne segna 2 entro le leggo esco sempre due entro riesco ne segna 53 e via discorrendo
Google Translate?
Ora potendo usare internet in Europa, vai di Google Translate e non hai problemi manco se non sapessi neanche dire "ciao" in quella lingua
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
In estremis di sicuro, però cercavo qualcosa di più "pratico" e non vorrei fare sempre affidamento su "tanto c'è internet" perché mi capita spesso il contrario, sopratutto nei centri storici dove magari a 3m di roccia sopra la testa.
Ho trovato questo che mi pare sia ottimo (vedere sul campo)
https://play.google.com/store/apps/d...rasebook&hl=it
Problema: ha i video pubblicità ogni tot pagine, togliendo internet si risolve (il frasario è offline, si scarica la prima volta) però tenendolo offline alcune categorie sono bloccate e richiedono la versione a pagamento.
Se funziona bene magari ci faccio un pensiero a comprarlo, mi costerebbe 5€ una lingua, 20€ tutte 17.
Prova con Blockada e fai ciaociao con la manina alla pubblicità (meglio ancora AdGuard Pro, ma è a pagamento e conviene comprarlo da un sito russo per risparmiare).
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer