Un'applicazione che dato un rss feed mi mandi notifiche ogni volta che quel sito ha un nuovo articolo?
In b4 tutte
è normale che neftlix non mi permetta di fare il mirroring dei video sul televisore? l'interfaccia (ad esempio quella che compare in sovraimpressione durante la riproduzione) si vede senza problemi cosi come l'audio ma il film stesso mostra solo un rettangolo nero
Ho provato greader ma direi che non funziona.
Twitter in che senso?
Ho provato greader ma direi che non fa. Twitter in che senso?
Nel senso che Twitter viene usato da tanti siti per promuovere i nuovi articoli.
eh ma come faccio a impostare notifiche push se viene pubblicato qualcosa che mi interessa?
Qualcuno usa greenify con root ed exposed?
Pareri, difetti ecc?
Domanda:ho scoperto che la 3,quando arrivo a finire preventivamente i Gb mese, senza avviso prende e scala dalla mia carta il credito per ricaricarmeli. Mi sono trovato a fare ricariche senza capirci nulla e per questo motivo miservirebbe sapere come posso bloccare, arrivato a 3Gb, la connessione in modo da evitare questo spiacevole inconveniente. Posseggo un LG G4.
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
lo usavo sull's1
con i telefoni attuali imho inutile
per exposed il discorso è diverso...francamente mi manca il modulo per togliere la pubblicità da youtube...ce n'era anche un altro che usavo di moduli ma non me lo ricordo
- - - Aggiornato - - -
controlla tra i servizi abilitati sulla sim dall'app della 3, oppure prova a chiedere al servizio clienti
in alternativa controlla giornalmente i gb rimasti e nel caso tu sia troppo vicino a finirli staccati la connessione dati![]()
qualche app per ricalibrare la batteria? mi hanno prestato un telefono che arrivato al 15-18% si spegne senza avvertire
vale la pena installarne qualcuna o è solo fuffa?
io usavo questa sul gs1
https://play.google.com/store/apps/d...ibration&hl=it
nota: serve root
Ragazzi, qualcuno di voi con l'lg g3 o g4 aggiornato a mm mi può dire se ha o no problemi con lg health? Io non riesco nemmeno a impostare il profilo...tappo su salva ma non mi va avanti...
Inviato da un sarcazzo volante.
Solid Explorer Pro in sconto del 50% per saldi estivi
https://play.google.com/store/apps/d...xplorer2&hl=it
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer