tutto dipenderà dal budget , poco dinero =puttanata raffazzonata con attori dal carisma e le capacita espressive di uno zucchino, piu' si alza il livello e piu' possibilita' di fare un buon prodotto
poi ci sono le variabili in cui un genio riesce a fare un buon prodotto con 2 spicci vedi il primo the witcher nel caso applicato ai videogiochi, e un somaro faila con budget miliardari,vedi bioware con inquisition
Voglio Tom Hardy nel ruolo di Geralt![]()
Dopo aver guardato innumerevoli attori credo che Josh Holloway sia il più adatto.
Uh? No è preso dal corto "a night to remember"
Non capisco cosa c'entra il budget con la qualità.
Guarda "dead end", corto su batman girato con 4 soldi.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 08-03-16 alle 16:14
Sean Bean per Vesemir
Hopkins è troppo vecchio imho, ricordiamo che Vesemir sta ancora là ad ammazzare viverne reali.
Per Geralt ci vedrei bene James Purefoy
![]()
Mads Mikkelsen pur essendo un attore che stimo molto non ce lo vedo come Geralt.
Eccezionale invece Eva Green come Yennefer.
Eva green è già impegnata su penny dreadful... Personalmente proporrei la Connelly.
ho finito sia la main che l'exp e non mi rimane nessuna quest sul diario (a parte prendili tutti), non so se iniziare ng+ o visitare le location che mi mancano (quasi tutte a skellige e quasi tutte in acqua, a mio avviso pallosissime), che mi consigliate anche in ottica della prossima espansione? grazie
NG+ a marcia della morte me lo sono goduto molto di piu'![]()
io andrei avanti a scoprire tutte i ?
personalmente non avrei la forza di rifarmi tutto l'ng+ e arrivare a finire tutto per b&w![]()
....effettivamente andare a farsi tutti i punti interrogativi di Skellige è piacevole come una passata di carta vetrata sui co.....oni.
Io me li sono fatti tutti ma non consiglierei a nessuno di farli, a meno che non si goda a riempirsi l'inventario e schivare sirene e downer.