I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti! - Pagina 317

Pagina 317 di 462 PrimaPrima ... 217267307315316317318319327367417 ... UltimaUltima
Risultati da 6.321 a 6.340 di 9236

Discussione: I consigli per gli acquisti!

Senior Member L'avatar di Mega Man

Re: I consigli per gli acquisti!

Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Va che la promo è solo per il venduto e spedito da Amazon.
    Il prezzo attuale è 610€ circa.
    Scontato viene 460
    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ahimé infatti; su Amazon ci sono quelli neophonia a 579, mentre quelli amazon sono allo stesso prezzo dei negozi
    Vero, non avevo fatto caso che fosse venduto da terzi.
    Come dice la promo
    "Amazon(no marketplace)"

https://www.samsung.com/it/offer/bluedays/
    https://images.samsung.com/is/conten...lue_Days_2.pdf
    in fondo, c'è l'elenco degli shop

per adesso il più economico venduto da Amazon è quello in colorazione blu, 517€ meno 150 viene comunque un prezzo interessante (367€)
    https://www.amazon.it/gp/product/B07...PNWYJU7H&psc=1
    https://www.amazon.it/gp/offer-listi...&condition=new

Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Top fotografia sono

P20 pro
    https://amzn.to/2DfnydK

S9+
    https://amzn.to/2Si5xpO

(con i blu days, 150 euro in meno!)
    Nope, hai linkato quello di Neophonia, bisogna prendere quello che ho linkato sopra

14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Gamer IDs

PSN ID: kiappoz

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Vero, non avevo fatto caso che fosse venduto da terzi.
    Come dice la promo
    "Amazon(no marketplace)"

https://www.samsung.com/it/offer/bluedays/
    https://images.samsung.com/is/conten...lue_Days_2.pdf
    in fondo, c'è l'elenco degli shop

per adesso il più economico venduto da Amazon è quello in colorazione blu, 517€ meno 150 viene comunque un prezzo interessante (367€)
    https://www.amazon.it/gp/offer-listi...&condition=new

Nope, hai linkato quello di Neophonia, bisogna prendere quello che ho linkato sopra
    ah d'accordo

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

accattato da unieuro stamattina a 649 (quesgli stronsi di mediaworld lo avevano fino a ieri a 579 nero, ma stamattina hanno alzato i prezzi)

fatta la procedura di rimborso, non mi prendeva l'IMEI; il trucco (svelatomi da una callcenterista rumena) era inserirlo senza slash (quando sul telefono ci sono e nel campo da compilare ci sono i trattini)

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

accattato da unieuro stamattina a 649 (quesgli stronsi di mediaworld lo avevano fino a ieri a 579 nero, ma stamattina hanno alzato i prezzi)

fatta la procedura di rimborso, non mi prendeva l'IMEI; il trucco (svelatomi da una callcenterista rumena) era inserirlo senza slash (quando sul telefono ci sono e nel campo da compilare ci sono i trattini)
    Perché da Unieuro se costava meno su Amazozz?
    Così alla fine lo paghi 500€, prezzo normalissimo che sta su Amazon anche senza promozioni, non ci hai guadagnato granché

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

perché prendere quello venduto e spedito da amazon risparmiavo solo 20 euro e alla fine ho preferito andare a prenderlo io in negozio...

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

perché prendere quello venduto e spedito da amazon risparmiavo solo 20 euro e alla fine ho preferito andare a prenderlo io in negozio...
    A 500€ lo trovavi anche due mesi fa online, non ho capito perché tutta sta fretta di prenderlo ora con l'offerta Samsung, non ti è cambiato nulla
    Inoltre assistenza Amazon > assistenza negozio fisico

Quello venduto e spedito da Amazon costa 550€ (ora che è aumentato, stamattina presto 517€), lo pagavi 400€ e risparmiavi 100€, non 20
    Ultima modifica di Mega Man; 08-02-19 alle 23:53

15-09-2001 L'avatar di David™

S9+...
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.99V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master

Senior Member L'avatar di paolinhos

Ho dato il Mi A2 a mio figlio e mi sono preso il Redmi Note 6 Pro. Più batteria, fotocamera migliore, la MIUI a me piace molto. Sono contento del cambio.

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

io domani mi sa che comprero l's9plus complici i blue days samsung
    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    S9+...
    Cavolo me n'ero scordato è stato citato una volta sola nel primo messaggio e sono rimasto convinto volesse l'S9 liscio

Senior Member L'avatar di lollazenapalm

Questa offerta Blue Days è proprio fatta per fregarti adesso, pensi di risparmiare e invece fai il contrario perché già tra un mese troverai l'S9 liscio a 100 euro di meno.

Senior Member L'avatar di Micheal Taggart

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Si amen, ovvio che lo scontino, è già vecchio di una generazione
    Anch'io esattamente a gennaio 2018 ho preso S8 Plus, complice l'uscita di S9, intorno ai 500€. Alla fine ho preso uno dei migliori top gamma in circolazione (probabilmente il piu completo), a metà prezzo rispetto ai nuovi arrivi che costano intorno al millino.

Per uno che cerca un top gamma è un'ottima promozione.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Camus

Imho quello non è metà prezzo

È il prezzo giusto/reale

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Imho quello non è metà prezzo

È il prezzo giusto/reale

Sono d'accordo che sia il prezzo giusto, infatti sopra i 500€ non l'avrei mai acquistato.

Ma purtroppo il prezzo non lo facciamo ne io ne te, per cui bisogna aspettare promozioni simili o strapagare.

Citazione Originariamente Scritto da Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo che sia il prezzo giusto, infatti sopra i 500€ non l'avrei mai acquistato.

Ma purtroppo il prezzo non lo facciamo ne io ne te, per cui bisogna aspettare promozioni simili o strapagare.

Nope.

Compro altri marchi/produttori e non dò soldi a chi pensa chi sia quella la cifra giusta.

Nope.

Compro altri marchi/produttori e non dò soldi a chi pensa chi sia quella la cifra giusta.

Faccio l'esempio dei Galaxy citati: se ti accontenti di non avere una delle migliori fotocamere, top3 nel punta e scatta, il miglior display del panorama smartphone, il pacchetto completo di certificazione IP68, jack audio, ricarica wireless, etc. allora ti accontenti e compri altri marchi.

Senior Member L'avatar di paolinhos

Sinceramente 500 euro spesi per uno smartphone mi sembrano un'esagerazione, da quando c'è Xiaomi compro solo quelli. Al fine con 180 euro mi ritrovo un telefono a livelli di un Samsung da 400.

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

Io ho bisogno di un cellulare che stacco la mattina e posso riattaccare dopo cena, questa è la mia priorità.

Lo uso per telefonare e navigare, faccio le foto ma non le pubblico sui social, al massimo le condivido su whatsapp con amici e parenti che poi comunque le guarderanno su smartphone.

Non ho bisogno di un cellulare il cui schermo incida sulla durata della batteria, non ho bisogno di fare il bagno col cellulare.

A questo aggiungo che dopo aver avuto un s3 ed un galaxy tab s2 la mia user experience con la touchwiz mi ha fatto capire io sono felicissimo con la Android stock (e infatti ora sono con nova sulla miui) e quindi dover pagare per un software che per me non è un valore aggiunto ma anzi un minus non fa per me

Sono stato un felicissimo possessore di un paio di un oneplus e ora di uno xiaomi redmi 5 plus e ora sto per passare o al mi mix 2s o al mi9.

Più un anno con un lenovo zuk z2 che mi ha fatto capire che di avere una padella in tasca non ne avevo più voglia

Imho non è una questione di accontentarsi è che il 40/50% in più del prezzo per poter fare il bagno con lo smartphone e fare una foto bellissima in due secondi e poi poterla vedere sullo schermo migliore, quando poi invece la batteria non è una priorità e l'interfaccia software é inutile o irritante allora significa che il prezzo non è congruo

La batteria di S8 Plus è a livello di Mate 10 Pro (un riferimento per la categoria) SE uno è in grado di settarla. Io ci perdo quattro ore appena out of the box (e nuovamente per ogni major update), freezo i processi, disattivo un po di bloatware, tema black, ed il risultato sono 5/7h di schermo acceso (in base alla percentuale di 4g e WiFi).

Quindi inutile che provi ad impuntarti sulla batteria.

Poi vabbè se uno il telefono non lo usa può comprarsi pure un Moto C, che discorsi.

15-09-2001 L'avatar di David™

Nope.

È lo stesso discorso che fa uno che si compra il Panda e non la Polo... condivisibile eh, dipende cosa si cerca
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.99V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master

Padella e SE uno in grado è di settarlo quando invece non dovrebbe essere settato dato quello che costa.

Dai sù

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su