Re: I consigli per gli acquisti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOXx
Va che la promo è solo per il venduto e spedito da Amazon.
Il prezzo attuale è 610€ circa.
Scontato viene 460 :asd:
Citazione:
Zhuge
ahimé infatti; su Amazon ci sono quelli neophonia a 579, mentre quelli amazon sono allo stesso prezzo dei negozi
Vero, non avevo fatto caso che fosse venduto da terzi.
Come dice la promo
"Amazon(no marketplace)"
https://www.samsung.com/it/offer/bluedays/
https://images.samsung.com/is/conten...lue_Days_2.pdf
in fondo, c'è l'elenco degli shop
per adesso il più economico venduto da Amazon è quello in colorazione blu, 517€ meno 150 viene comunque un prezzo interessante (367€) :sisi:
https://www.amazon.it/gp/product/B07...PNWYJU7H&psc=1
https://www.amazon.it/gp/offer-listi...&condition=new
Citazione:
Kiappo
Nope, hai linkato quello di Neophonia, bisogna prendere quello che ho linkato sopra
Citazione:
Mega Man
ah d'accordo
accattato da unieuro stamattina a 649 (quesgli stronsi di mediaworld lo avevano fino a ieri a 579 nero, ma stamattina hanno alzato i prezzi)
fatta la procedura di rimborso, non mi prendeva l'IMEI; il trucco (svelatomi da una callcenterista rumena) era inserirlo senza slash (quando sul telefono ci sono e nel campo da compilare ci sono i trattini) :asd:
Citazione:
Zhuge
accattato da unieuro stamattina a 649 (quesgli stronsi di mediaworld lo avevano fino a ieri a 579 nero, ma stamattina hanno alzato i prezzi)
fatta la procedura di rimborso, non mi prendeva l'IMEI; il trucco (svelatomi da una callcenterista rumena) era inserirlo senza slash (quando sul telefono ci sono e nel campo da compilare ci sono i trattini) :asd:
Perché da Unieuro se costava meno su Amazozz? :bua:
Così alla fine lo paghi 500€, prezzo normalissimo che sta su Amazon anche senza promozioni, non ci hai guadagnato granché
perché prendere quello venduto e spedito da amazon risparmiavo solo 20 euro e alla fine ho preferito andare a prenderlo io in negozio...
Citazione:
Zhuge
perché prendere quello venduto e spedito da amazon risparmiavo solo 20 euro e alla fine ho preferito andare a prenderlo io in negozio...
A 500€ lo trovavi anche due mesi fa online, non ho capito perché tutta sta fretta di prenderlo ora con l'offerta Samsung, non ti è cambiato nulla :pippotto:
Inoltre assistenza Amazon > assistenza negozio fisico
Quello venduto e spedito da Amazon costa 550€ (ora che è aumentato, stamattina presto 517€), lo pagavi 400€ e risparmiavi 100€, non 20
https://www.amazon.it/gp/product/B07...PNWYJU7H&psc=1
http://i66.tinypic.com/4kiryx.jpg
Ho dato il Mi A2 a mio figlio e mi sono preso il Redmi Note 6 Pro. Più batteria, fotocamera migliore, la MIUI a me piace molto. Sono contento del cambio.
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Citazione:
Zhuge
io domani mi sa che comprero l's9plus complici i blue days samsung :sisi:
Citazione:
David™
S9+...
Cavolo me n'ero scordato :asd: è stato citato una volta sola nel primo messaggio e sono rimasto convinto volesse l'S9 liscio
Questa offerta Blue Days è proprio fatta per fregarti adesso, pensi di risparmiare e invece fai il contrario perché già tra un mese troverai l'S9 liscio a 100 euro di meno.
Citazione:
Mega Man
Si amen, ovvio che lo scontino, è già vecchio di una generazione :asd:
Anch'io esattamente a gennaio 2018 ho preso S8 Plus, complice l'uscita di S9, intorno ai 500€. Alla fine ho preso uno dei migliori top gamma in circolazione (probabilmente il piu completo), a metà prezzo rispetto ai nuovi arrivi che costano intorno al millino.
Per uno che cerca un top gamma è un'ottima promozione.
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Imho quello non è metà prezzo :bua:
È il prezzo giusto/reale :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
Camus
Imho quello non è metà prezzo :bua:
È il prezzo giusto/reale :bua:
Sono d'accordo che sia il prezzo giusto, infatti sopra i 500€ non l'avrei mai acquistato.
Ma purtroppo il prezzo non lo facciamo ne io ne te, per cui bisogna aspettare promozioni simili o strapagare.
Citazione:
Micheal Taggart
Sono d'accordo che sia il prezzo giusto, infatti sopra i 500€ non l'avrei mai acquistato.
Ma purtroppo il prezzo non lo facciamo ne io ne te, per cui bisogna aspettare promozioni simili o strapagare.
Nope.
Compro altri marchi/produttori e non dò soldi a chi pensa chi sia quella la cifra giusta.
Citazione:
Camus
Nope.
Compro altri marchi/produttori e non dò soldi a chi pensa chi sia quella la cifra giusta.
Faccio l'esempio dei Galaxy citati: se ti accontenti di non avere una delle migliori fotocamere, top3 nel punta e scatta, il miglior display del panorama smartphone, il pacchetto completo di certificazione IP68, jack audio, ricarica wireless, etc. allora ti accontenti e compri altri marchi. :asd:
Sinceramente 500 euro spesi per uno smartphone mi sembrano un'esagerazione, da quando c'è Xiaomi compro solo quelli. Al fine con 180 euro mi ritrovo un telefono a livelli di un Samsung da 400.
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Io ho bisogno di un cellulare che stacco la mattina e posso riattaccare dopo cena, questa è la mia priorità.
Lo uso per telefonare e navigare, faccio le foto ma non le pubblico sui social, al massimo le condivido su whatsapp con amici e parenti che poi comunque le guarderanno su smartphone.
Non ho bisogno di un cellulare il cui schermo incida sulla durata della batteria, non ho bisogno di fare il bagno col cellulare.
A questo aggiungo che dopo aver avuto un s3 ed un galaxy tab s2 la mia user experience con la touchwiz mi ha fatto capire io sono felicissimo con la Android stock (e infatti ora sono con nova sulla miui) e quindi dover pagare per un software che per me non è un valore aggiunto ma anzi un minus non fa per me
Sono stato un felicissimo possessore di un paio di un oneplus e ora di uno xiaomi redmi 5 plus e ora sto per passare o al mi mix 2s o al mi9.
Più un anno con un lenovo zuk z2 che mi ha fatto capire che di avere una padella in tasca non ne avevo più voglia
Imho non è una questione di accontentarsi è che il 40/50% in più del prezzo per poter fare il bagno con lo smartphone e fare una foto bellissima in due secondi e poi poterla vedere sullo schermo migliore, quando poi invece la batteria non è una priorità e l'interfaccia software é inutile o irritante allora significa che il prezzo non è congruo
La batteria di S8 Plus è a livello di Mate 10 Pro (un riferimento per la categoria) SE uno è in grado di settarla. Io ci perdo quattro ore appena out of the box (e nuovamente per ogni major update), freezo i processi, disattivo un po di bloatware, tema black, ed il risultato sono 5/7h di schermo acceso (in base alla percentuale di 4g e WiFi).
Quindi inutile che provi ad impuntarti sulla batteria. :asd:
Poi vabbè se uno il telefono non lo usa può comprarsi pure un Moto C, che discorsi.
Citazione:
Camus
Nope.
È lo stesso discorso che fa uno che si compra il Panda e non la Polo... condivisibile eh, dipende cosa si cerca :boh2:
Padella e SE uno in grado è di settarlo quando invece non dovrebbe essere settato dato quello che costa.
Dai sù :bua: