personalmente mi interessa solo un pupazzo che riproduca l'armatura atomica T-45, che poi sotto non ci sia nulla fa lo stesso.
personalmente mi interessa solo un pupazzo che riproduca l'armatura atomica T-45, che poi sotto non ci sia nulla fa lo stesso.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Si sa quando rilasceranno il survival mode?
Inviato tramite scoiattolo volante
OK grazie mille
La 1.4 per console è stata confermata ufficialmente per la fine di questa settimana. A questo punto ritengo che Automatron e (forse) il nuovo Survival slitteranno a dopo il 20 anche perchè ancora non si è visto nulla, né un trailer né altro...
Endure. In enduring, grow strong.
22 Marzo, ancora nessuna notizia sul Survival mode.
Come dlc sembra interessante![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Si, hai detto la parola giusta. Interessante! Spero che sia anche un po' lungo e difficile. Assembleare robot sembra un'idea intrigante.
Mi son piaciute anche le animazioni dei vari attacchi.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Quindi dopo Far Cry, Borderlands e Minecraft si è aggiunto anche Pokemon agli ingredienti del pot-pourri falloutiano grazie a questi due primi DLC. Manca Super Mario, poi ci sono tutti...![]()
La battuta è simpatica ed azzeccata ma Fallout (inteso come lore) c'è, il vero problema è che manca anche giusto quel minimo di gioco di ruolo. Non per battere un cavallo morto ma in quasi 300 ore ho trovato UN solo skill check (anche se le skill non ci sono più, ma ci siamo capiti) buttato lì tanto per, che sembra dimenticato per sbaglio e la cosa è francamente imbarazzante...
Skill check? Quale?
... e proprio quando uno pensa di aver già visto il peggio...
A me interessa solo quello dell'isola coi synth, il resto mi lascia piuttosto indifferente.