Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Risultati da 1 a 20 di 11548

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    trattandosi di due piattaforme gratuite, anche se il gioco fosse stato solo su gog sarebbe bastato....scaricare gog ma mi rendo conto che tenerlo anche su steam potrebbe vendere un po' di più, ma solo a chi se lo ritrova per caso sulla home e non sa manco cos'è, lo vede e dice "boh compriamolo", tutti quelli che lo aspettano scaricano qualunque piattaforma possibile per giocarlo, non ci credo che esiste qualcuno che "ah non è su steam non lo compro" non ci credo proprio.
    Questo ovviamente togliendo potenziali sconti o bonus da poter usare per l'acquisto su steam se compri regolarmente come uno sceicco ubriaco. Allora sì che non trovarlo su lì potrebbe essere fastidioso. Esistono?
    Va che esistono i "no steam, no buy" eh, ma proprio per una questione di client, non per altre motivazioni più serie.

- - - Aggiornato - - -

3) Concorrenza e siti personali
    È consentito fare riferimento a contenuti appartenenti a siti e testate concorrenti, con il solo fine di farne oggetto di discussione. Tuttavia, è necessario rispettare e non danneggiare il lavoro altrui, con particolare attenzione al materiale esclusivo. Sono dunque permessi i link che portino a siti concorrenti, ma non il mero copia/incolla anche parziale dei contenuti ivi ospitati.
    Qualora si volesse portare all'attenzione della community il proprio blog personale, sarà possibile farlo solo in assenza di qualsivoglia ritorno pubblicitario per l'autore, ferme restando le regole generali dello spam e del flood.
    Cocoon, quando e se mai la pianterai di failare duro riguardo alle regole di questo forum che bazzichi da anni (e di cui quindi dovresti saperne un minimo le regole), faccelo sapere

Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal

Citazione Originariamente Scritto da Dexter DeShawn Visualizza Messaggio
    Se può interessarvi ho postato sul mio forum alcune novità interessanti rispetto al lore, tratte dal Worldbook del nuovo PnP Cyberpunk Red che copre l'intervallo temporale tra il 2020 e il 2040.
    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Non credo si possa postare altri forum, e con insistenza

Dove sarebbe l'insistenza? Con quella sopra credo di aver linkato direttamente il forum solo due volte in 35 messaggi. Inoltre vedo continuamente link ad altri siti senza che nessuno dica nulla, per quale motivo io dovrei essere un'eccezione? Se non ti interessa ignoralo.
    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio

- - - Aggiornato - - -
    3) Concorrenza e siti personali
    È consentito fare riferimento a contenuti appartenenti a siti e testate concorrenti, con il solo fine di farne oggetto di discussione. Tuttavia, è necessario rispettare e non danneggiare il lavoro altrui, con particolare attenzione al materiale esclusivo. Sono dunque permessi i link che portino a siti concorrenti, ma non il mero copia/incolla anche parziale dei contenuti ivi ospitati.
    Qualora si volesse portare all'attenzione della community il proprio blog personale, sarà possibile farlo solo in assenza di qualsivoglia ritorno pubblicitario per l'autore, ferme restando le regole generali dello spam e del flood.

Cocoon, quando e se mai la pianterai di failare duro riguardo alle regole di questo forum che bazzichi da anni (e di cui quindi dovresti saperne un minimo le regole), faccelo sapere
    Porto alla vostra attenzione una particolare frase, contenuta nell'articolo postato da spider.
    Dexter, ti è concesso postare link al tuo foro fintantoché lo sfrutti come spunto di discussioni qui; il limitarsi a scrivere "se volete fatevi un giro nel mio foro dove si parla di *", o per lo meno questa è l'idea che da quel tuo post, non basta.

@cocoon/maybe: grazie per i tuoi post come sempre diversamente utili.
    Ultima modifica di Pakokasal; 05-08-19 alle 09:32
    info@aktia.it

Oggetto: Richiesta cancellazione account

Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal

In realtà il regolamento parla di 'siti concorrenti' e non credo proprio sia il mio caso, piuttosto rientrerei nella fattispecie riportata successivamente 'qualora si volesse portare all'attenzione della community il proprio blog personale, sarà possibile farlo solo in assenza di qualsivoglia ritorno pubblicitario per l'autore, ferme restando le regole generali dello spam e del flood'.

Sto solo portando avanti un progetto amatoriale che in nessun modo penso possa danneggiare questo forum e non mi pare di aver spammato link o altro, visto che ho citato il mio forum direttamente non più di due/tre volte da quando partecipo, e di spunti di discussione credo di averne portati diversi, così come informazioni concrete.

Comunque prendo atto della cosa e mi ritiro in buon ordine. Buon proseguimento a tutti!
    Abbi pazienza ma di questi tempi, con il potenziale futuro monopolio di social media, reddit & co, ogni comunità forumistica che si rispetti deve un minimo tutelarsi. Inoltre, sebbene ti conceda questa sia una questione borderline, blog personale =/= forum.
    Come già scritto, non vi è alcun problema finchè si postano link a blog/forum (personali e non) per trarne argomento di discussione in TGM; se cambi idea e decidi di tornare, sei il benvenuto. In caso contrario, buona fortuna con il tuo fan forum
    Ultima modifica di Pakokasal; 05-08-19 alle 10:10
    info@aktia.it

Oggetto: Richiesta cancellazione account

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Grazie. Vorrei solo giusto per favore sapere come cancellare l'account, visto che nel profilo utente non ho trovato l'opzione e magari non è presente.