Magen in teaching spree
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Buon Santo Stefano ragazzi, torno a rompere con sti auricolari wireless Xiaomi
Ho notato due problemini iniziando ad usarli, il primo è che a volte fanno un fruscio, sia pure molto leggero; il secondo è che dopo un tot di utilizzo continuo (es. musica) perdono la sincronia per un paio di secondi (effetto tipo cd masterizzato male per intenderci...) prima di riprendere ad andare regolarmente.
Ora siccome sono i miei primi auricolari wireless Bluetooth completamente indipendenti (senza neanche filo centrale, intendo) mi domandavo se fossero cose normali, da accettare a meno di non andare su fasce di prezzo importanti, oppure se queste son difettose e mi conviene farmene mandare delle altre identiche da Amazon...
Grazie![]()
DK
Nessuno?
Insomma, val la pena farmene mandare uno uguale per vedere se è un difetto di queste specifiche, oppure sono problematiche normali in questa fascia di prezzo e devo spostarmi su un prodotto di fascia più alta (consigli ben accetti, nel caso)?![]()
DK
Boh io un po' di fruscio in bluetooth l'ho sentito sia sulle taotronics da 18 euro che sulle bose da 200, il che ha confermato la mia idea per cui il bluetooth è una delle più scrause tecnologie dei tempi moderni.
La perdita di sincronia invece non è normale, a meno che non sia un problema di distanza (tipo che ti allontani 10+ metri dal telefono).
No, anche se sono vicino lo fa... a volteStasera sto ascoltando tipo da 2 ore (mi sono anche rotto le palle...
) e non ha mai perso sincronia mezza volta, ma oggi pomeriggio ad un certo punto la sinistra ha proprio smesso di andare finché non ho fermato e riavviato la riproduzione... e poi di nuovo altre 2-3 volte ha iniziato a perdere colpi (a volte si ripiglia da sola, a volte no)
Forse provo a chiederne una coppia uguale ad Amazon?
O vado proprio su un prodotto diverso? Tempo per decidere ne ho, per le feste di Natale su Amazon ti danno il reso fino al 31 gennaio![]()
DK
La confezione è blu anziché rossa e dice Earbuds anziché Airdots, ma mi sembrano quelle![]()
DK
non saprei...ancora è alla prima carica e l'ho comprata mesi fa![]()
va anche detto che non le uso spessissimo
Ok, le rimando indietro... La mia scatolina è già scarica dopo la seconda ricarica degli auricolari![]()
DK
Io ho le Redmi prese da Gearbest, a quanto sembra sono la versione "cinese" di quelle arrivate in Europa (che sono le Earbunds), che da caratteristiche sono lo stesso prodotto.
Con un utilizzo medio le carico una volta a settimana.
Hmm, vedo che Amazon non le ha pronte da sostituire, può solo farmi il reso ma poi ne devo ordinare delle altre a parte
Mi suggerite allora un altro modello, anche salendo un po' di prezzo se ne vale la pena?
Riscrivo i requisiti: completamente indipendenti (no filo centrale, box di ricarica, connessione automatica sia in configurazione monoauricolare che dual ecc.), buona autonomia, adatte sia per telefonare che per sentire discretamente musica (insomma, no Sennheiser da 200 euro, ma nemmeno che gracchino se si alza il volume...)
Grazie![]()
DK
Eh va beh, 60 o 70 euro andrebbero anche bene in astratto per un altro modello, ma spendere il doppio per avere esattamente lo stesso prodotto preso a meno di 30 anche no eh![]()
DK
eh, prese a 25€ pure io![]()
Ma le Samsung air a 100 euro e passa, c'è qualche motivo per prenderle (avendo io un telefono Samsung) oppure è il piacere di buttare i soldi?![]()
DK
io le buds di samsung l'ho pagate 119€ quando erano in sconto, rese dopo una settimana.
non reggevano la distanza tasca-orecchio![]()