Prime impressioni dopo un paio di ore col nuovo Survival: sembra un altro gioco! Finalmente tutti quegli aspetti apparentemente inutili acquistano un senso ed un'importanza, gli scontri sono molto più tesi e la gestione dell'inventario decisamente più accorta. Per ora sono soddisfatto...![]()
Endure. In enduring, grow strong.
Si, confermo, ora tutto è indispensabile, bisogna pianificare il carico e dettagli che prima non venivano considerati ora hanno una certa rilevanza.
Di preciso, cos'è che va ad influenzare la modalità survival?
Non l'ho mai utilizzata in New Vegas.
basta fare come abbiamo fatto io e mia moglie: 2 pc, uno per ognuno ed un portatile per il non si sa mai
stare comodi con un gioco come F4?
avrei capito the sims e simili, ma non con un action come quello... a meno che non si dedichi alla costruzione di paeselli tutto il tempo
a proposito, sono bloccato con una missione per i minuteman: ho ripulito un posto dai nemici e dovrei costruire un dispositivo per l'arruolamento o una roba del genere e l'ho anche trovato nella "macchina costruttrice" che si trova casualmente li (ma guarda caso!), ma non so come si fa perchè fin'ora non ho costruito nulla e conto di non costruire niente anche in futuro a meno che, come in questo caso, non sia obbligatorio.
da quello che vedo sembrerebbe servire un mucchio di roba ma non capisco in quanto molte di quelle sono segnate tipo 234/2 e non capisco se serve la prima cifra o la seconda
p.s.
comunque l'M14 http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/9667/? è semplicemente fantastico ed anche se è meno potente di altre armi, in pratica uso quasi esclusivamente quello e nemmeno le varianti comprese nello stesso mod, solo la versione classica di base![]()
Ultima modifica di manuè; 30-03-16 alle 08:54
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Tieni premuto il tasto "V" fino a quando non si apre il workshop, selezioni il "Recruitment Radio Beacon" e lo sposti fino a quando non diventa verde e puoi posizionarlo. Il primo numero è il totale della risorsa, il secondo quella necessaria per costruire...
- - - Aggiornato - - -
https://bethesda.net/#it/events/game.../2016/03/29/96
Questa modalità è comunque un po' diversa dall'hardcore di NV...
Mi chiedo come possa essere la vita accanto ad una moglie appassionata di vg, vista la mia esperienza contraria
(dover sempre giustificare che il tempo che passo davanti al pc non è sprecato, e cercare di spiegarle che la fruizione di un videogioco può essere paragonabile alla lettura di un libro, la visione di un film o l'ascolto di un album musicale).
Niente, io sono il "bruciato" che passa le serate ai "giochini"![]()
Quanto ti capisco, mia moglie (nonostante abbia provato più volte a dimostrarle il contrario) considera indistintamente tutti i giochi alla stregua di Pac-Man e Space Invaders e pensa che sia tutto tempo sprecato inutilmente. Mi dice sempre che ogni volta che guarda sto uccidendo qualcuno ed in effetti con Fallout 4 non è che abbia tutti i torti nonostante voglia farle intendere chissà quale profondità strategica per giustificarmi...![]()
Non riesco ad immaginare una donna appassionata di videogiochi, non perche' non lo ritenga possible ma proprio non ne ho mai incontrata una nemmeno nei dieci anni durante i quali li ho venduti. Mi sembra una figura mitica tipo l'unicorno...![]()