quel problema avviene su tantissimi telefoni con amoled
pure sul pixel 4
quel problema avviene su tantissimi telefoni con amoled
pure sul pixel 4
Nessuno smartphone col posizionamento dell'OP Nord ha mai avuto una fotocamera all'altezza dei flagship, uhm, semmai ha fatto peggio.
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
ni, hanno preferito fare gli sboroni mettendo 6 fotocamere di cui 2 sono "meh" e le altre fan schifidus/inutili.
potevano metterne 3, una frontale e 2 sul retro, di qualita' migliore.
invece hanno voluto giocare sul nabbismo e metterne millemila per allettare i nabbi che guardano le spec senza badare alla sostanza
Il MI A3 fa foto migliori, a livello di dettaglio, e costa meno della meta', il problema della fotocamera dei ONE+ e' che producono un effetto dipinto ad olio, se la foto viene vista 1:1, non come gli LG ma l'effetto e' quello, e poi tendono sempre a fare foto cianotiche e sbiancare a caso.
Non so, magari sbaglio ma mi e' passata la voglia, ero quasi tentato di puntare a questo Nord al posto del pixel 4A, vista la sua latitanza, ma alla fine mi sa che portero' il Nexus 4 dritto nel 2021
se il Pixel 4 dovesse uscire con sorprese sgradite visti i vari leak di alti e bassi che smosciano l'hype e le speranze (si parlava di 349 euro)
eh se arrivassi a 299... un bel mi 10 lite
https://amzn.to/2EwO0E1
È più meglio il mi note 10 litee poi il 5g diffonde i vairus!!!
![]()
Si ma è meglio in tutto rispetto al mi 10 lite, tranne giusto per il chip un po' più potente.....
Neanche a me lo schermo curvo fa impazzire, più che altro non ne capisco l'utilitàma non ti cambia molto alla fine e poi devo dire che esteticamente fa la sua porca figura
![]()
lo schermo curvo sfascia i maroni se usi la pellicola/vetro protettivo
Mai messo la pellicola, provato i primi tempi col p9 lite, dopo averne buttate due perchè anche in ambiente sterile riusciva ad infilarsi un granello proprio in mezzo allo schermoho sfanculato tutto
Vetro immacolato anche se maltrattatola cover invece si, rigorosamente spigen
Tra l'altro il mi note 10 lite ha un trattamento oleofobico fantastico ha una patina super scivolosa che adoro, lo tengo in mano spento e ci passo sopra il dito a mo anti-stress
E cmq è il Mio telefono quindi è il Più meglio![]()
Ultima modifica di CX3200; 01-08-20 alle 09:45
Pixel 4a viene presentato il 3 agosto ufficialmente, da capire poi la data di commercializzazione (a parte caratteristiche e prezzo, ovviamente)
Ormai il pixel 4a è entrato nella lista delle creature mitologiche assieme al grifone e al rimborso delle tasse![]()
eccalla.
Pixel 4A 389 euro :/
se la puo' giocare con l'iPhone ma non con il Nord che per la gente comune vede un wtf esagerato
il Pixel ha 4 fotocamere in meno, un processore peggiore, una batteria inferiore, un display meno prestante e costa 10 euro in meno.
Ovviamente tutto su carta, vedremo i confronti, chissa' quando, al momento e' tutto in preordine e non spediscono subito.
Uhm sono abbastanza perplesso, devo leggermi meglio le caratteristiche e le recensioni
Fosse uscito come previsto a maggio/giugno sarebbe stato un bel gran prodottino, ma ad ottobre (sempre che rispettino la data) comincia ad essere visto come vecchio dagli utenti, poi si sara super ottimizzato, fotocamera e dimensioni compatte che lo rendono appetibile ecc
Da parte mia, nel 2020 un telefono con meno di 4000 mah non lo prendo manco in considerazione...... Che poi stando alla recensione "autonomia fantastica, arrivo a sera con 3/4 ore di schermo"
![]()
![]()
![]()
Alla fine era meglio il pixel 3a XL in offerta a 369 o il 3a a 299.
Cmq per me il Nord come qualità prezzo ad oggi è imbattibile
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
porca tro*a chemmerda
In Italia, Spagna e Irlanda c'e' il sovrapprezzo a 389 euro, altrove costa 349, tipo in Francia: https://store.google.com/fr/product/pixel_4a