Ah non avevo visto l'edit![]()
Secondo Windows Update mio pc non risulta ancora pronto per l'aggiornamento alla 2004. Qualcun altro è nella stessa situazione?
È già instabile così quindi non intendo forzarlo. Aspetto ancora qualche mese e poi considererò il computer di 4 anni ufficialmente obsoleto![]()
nemmeno il mio fisso e portatile si sono ancora aggiornati. fottosega.
visto i problemi con trim e defrag, meglio per voi
C'è un bug che non ricorda l'ultima volta che è stata fatta l'ottimizzazione, ma di base lo fa comunque solo una volta alla settimana... che va bene, quindi non ci sono problemi.
Questa mattina quando ho spento il PC avevo l'opzione spegni e aggiorna...l'ultima volta (qualche giorno fa) poi il PC non si avviava più e ho dovuto fare il ripristino scaricando l'ultima ISO di win10....
Speriamo questa volta vada meglio![]()
Mi si è appena sbloccato l'aggiornamento 2004 di Windows 10 sul Surface Pro 7
Stamattina il blocco c'era ancora.
Ho notato che da quando è uscita la versione 2004 gli aggiornamenti della versione 1909 sono lentissimi. L'aggiornamento dell'11 agosto ho impiegato 2 ore e 30 minuti solo di download , vuol dire che quando ho aperto Windows Update, ho avviato l'installazione, prima c'e' la voce operazioni preliminari e dopo download dei file. Solo il download due ore e mezza. O i server MicroLOL fanno schifo o hanno imposto una limitazione alla velocità dei download perché quando vado a scaricare un file a caso, scarico al massimo della velocità.
- - - Aggiornato - - -
Ho letto su Windows blog Italia che è un problema di Microsoft se non arriva l'aggiornamento. Praticamente potresti installarlo ma a Windows Update succede qualcosa che ti impedisce di aggiornare. Il problema è che non sai se si tratta del bug o al tuo PC mancano dei driver per il corretto funzionamento. Comunque nel dubbio meglio non forzare l'update e aspettare che lo installa Windows Update.
Si, sapevo della cosa; pare ci fosse un qualche genere di incompatibilità grave, così hanno bloccato gli update; tecnicamente non si poteva neanche forzare, perché sia l'update assistant che l'installer della ISO, arrivati al dunque, si bloccavano dicendo "il tuo dispositivo non è compatibile; attendi notizie" e non andavano avanti.
Ho appena finito l'aggiornamento da Windows Update, e tutto funziona correttamente.![]()
Come avete ottimizzato win10 per i giochi? Quali servizi avete chiuso o altro?
Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
Nulla.
Da quello che ho letto, come era facile immaginarsi, a cercar di "ottimizzare" è probabile far peggio.
Ma sono l'unico che dall'ultimo aggiornamento di windows (settimana scorsa?) ha problemi con Samsung Magician che non si avvia? Ho provato anche ad installare la versione aggiornata ma zero.![]()
Idem sempre funzionato
Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk