Il gioco è uscito da 3 giorni eh
Al momento non esiste un rpg più ricco di contenuti e allo stesso tempo denso di qualità come Cyberpunk 2077. Non esiste.
Ha i contenuti di un Assassin's Creed (forse pure di più, sto solo toccando la superficie) con 10 volte la qualità narrativa.
Sono un grande fan di Obisidian e lo ero di BioWare (che comunque con ME non mi ha mai deluso, anche Andromeda l'ho apprezzato) e qui non c'è proprio paragone
Skyrim, nonostante le grandi differenze, è forse il gioco che si può più accostare a CP2077: enorme e con tantissimo da fare, tante side quest, fazioni, segreti, possibilità di personalizzare il personaggio e grande libertà. La differenza principale è che Skyrim aveva una main quest molto mediocre e dava il meglio con le side quest, mentre Cyberpunk ha una main da paura, come nella tradizione CDP, doppiaggio da holliwood, personaggi super caratterizzati. E infatti anche Skyrim era buggatissimo, perché questo tipo di giochi è impossibile farli perfetti, sono troppo vasti e hanno troppe variabili.
Sono convinto che CP2077 sia un gioco su cui ci faremo ancora le seghe tra 10 anni, come è stato per Skyrim che è uscito nel 2011 e ancora lo stanno vendendo.
CDP ha creato un mondo virtuale su cui possono costruire infinite store e contenuti. Il gioco è uscito da 3 giorni, datevi una calmata
Che cazzo è Starlighter?
Starfield casomai.
Io comunque spero siano tutti e 3 dei grandissimi giochi.