Ma che cdpr fosse la mosca bianca paladina degli onesti è perchè non si conosce assolutamente nulla di cdpr tolti i tre the witcher.
Il che non è grave ma insomma, bastava fare qualche capatina sul mondo di gwent per vedere come lavora cdpr pre cyberpunk.
Spoiler, male. Lavora molto male
"eeeeeh ma non si possono paragonare i team eeeeeh" eeh un cazzo. I prodotti che fa cdpr mi piacciono tanto (Gwent stesso lo trovo il card game online fatto meglio sotto ogni singolo punto di vista) ma su gwent (Che appunto, prima di cdpr era l'unico prodotto sul mercato che continuava ad essere presente) hanno lavorato talmente tanto di merda che il gioco è praticamente attaccato alla flebo da una vita.
A me, personalmente, sembra che avete sempre visto cdpr come il vicino di casa che vi saluta sempre senza mai mettervi a vedere se i figli son vestiti di stracci o meno![]()