Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
Ma che cdpr fosse la mosca bianca paladina degli onesti è perchè non si conosce assolutamente nulla di cdpr tolti i tre the witcher.
Il che non è grave ma insomma, bastava fare qualche capatina sul mondo di gwent per vedere come lavora cdpr pre cyberpunk.

Spoiler, male. Lavora molto male

"eeeeeh ma non si possono paragonare i team eeeeeh" eeh un cazzo. I prodotti che fa cdpr mi piacciono tanto (Gwent stesso lo trovo il card game online fatto meglio sotto ogni singolo punto di vista) ma su gwent (Che appunto, prima di cdpr era l'unico prodotto sul mercato che continuava ad essere presente) hanno lavorato talmente tanto di merda che il gioco è praticamente attaccato alla flebo da una vita.

A me, personalmente, sembra che avete sempre visto cdpr come il vicino di casa che vi saluta sempre senza mai mettervi a vedere se i figli son vestiti di stracci o meno
Ma se anche Gwent fosse il male in terra restano 3 ottimi giochi di cui han sfornato DLC e versioni migliorate gratuite, oltre ad averne regalati due più volte in passato (e fregancazzo se son titoli vecchi, c'è chi non rilascia manco roba dos gratis e non molla il prezzo dei proprio giochi nemmeno dopo 10 anni), a cui aggiungere altri due bei titoli, ha un ottimo store DRM free (scusa se è poco), l'assistenza del suddetto store funziona egregiamente (esperienza personale plurima) a volte oltre a risolvere il problema e rimborsare ti lasciano anche il gioco (sempre esperienza personale) e rispondono alla svelta.
Personalmente fregancazzo se gwent online fa cagare e CP non ha mantenuto tutte le promesse. Nel complesso al momento il piatto della bilancia pende ancora nettamente a favore di CDP, e non di poco.
Che poi non sia una onlus e quello che fa rientri semplicemente in politiche di marketing per fidelizzare il cliente presumo ne siamo tutti coscienti, nessuno fa niente per niente.