Intanto però con questi "di più" due slot e metà del valore originario del Season Pass sono andati praticamente in fumo. Li definirei piuttosto dei "di meno"...![]()
Endure. In enduring, grow strong.
Da un rumor che circola in rete parrebbe che Far Harbor permetterà di unirsi ai Children of the Atom. Non che la cosa mi interessi particolarmente, visto che personalmente non li reggo proprio...
ma in sostanza perchè questo fallout sarebbe un fail?...che come al solito fra recensioni e gameplay a destra e a manca sono sempre più confuso
Perche è un fps con i dialoghi
Dipende da come lo approcci. Se ti è piaciuto il 3, probabilmente anche questo ti piacerà.
Se invece amavi gli originali e ti è piaciuto new vegas, qui troverai solo disperazione.
Personalmente, se chiudo gli occhi è un bel fps open world ambientato nel mondo di fallout.
Se penso che la CDP ha fatto uscire 16 minidlc gratis potrei piangere.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 21-04-16 alle 16:29
Bisogna però tener conto che il Season Pass è, imho, un'arma a doppio taglio perchè ad un certo punto (neanche tanto distante) il ritorno marginale dell'n-esimo DLC diventerà nullo per Bethesda e non ne verranno prodotti altri, salvo escamotage in extremis del tipo "quelli erano DLC e queste sono espansioni, quindi sganciate ancora"...![]()
Non cambia di molto, invece dei tre (ipoteticamente) preventivati ne usciranno forse sei prima di raggiungere il punto in cui ulteriori costi di sviluppo andranno a minare eccessivamente i profitti del Season Pass. Magari una bella espansione stand-alone (e pay-again).
Molti direbbero "de-gen" piuttosto...Personalmente della next-gen di fallout per ora la mia classifica è 1) New Vegas 2) F4 3) F3![]()
Ultima modifica di Shog-goth; 21-04-16 alle 16:56
Senza contare la mossa barbina di alzare i prezzi del season pass.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
I motivi sono molteplici, ma su tutto è un cambio radicale del genere, ora palesemente
un FPS a quest Radiant tutte uguali (tranne secondarie ridicole e quest principale di un piattume unico)
e dialoghi a CROCE presi da idiocracy, con un mix di tutte le cose
che vanno di moda al momento, come poter creare insediamenti (feature del tutto inutile, se non per il proprio ego personale, e anche sviluppata male), loot di armi/armature magiche,
boss leggendari e in arrivo la modalità sopravvivenza (non si sa perché, anche questa molto peggio di quella vista in NV), togliendo di fatto tutto ciò che era considerato RPG
e che è correlato ad esso (dalle Abilità, qui inesistenti, a dialoghi a croce e quest degni di un Borderlands qualsiasi,
a cui si ispira a piene mani e dove il Carisma serve solo a scroccare più soldi per le quest).
Inoltre è accompagnato da molti altri difetti, ma se preso ad un prezzo congruo (meno di 20 euro) e si ha voglia
di giocare ad un Borderland apocalittico, ti può anche divertire (io ho 100 ore di gioco ad esempio, con 71 MOD installati).
In generale, comunque, dato il prezzo con cui viene venduto e per quello che merita la Bethesda dopo aver rovinato la serie, lo sconsiglio proprio,
poiché anche come FPS ibrido, c'è molto, molto di meglio, basti pensare
a Stalker, che F4 sembra un cartone animato uscito male.
I 2 DCL usciti invece non pensarci proprio, dire che fanno schifo o sono inutili è già un complimento.
Ultima modifica di Kargan; 21-04-16 alle 17:54
Beato te, io se penso a New Reno e lo paragono a quello sputo di Diamond city mi viene da piangere.
Concordo in pieno. Secondo me aveva più senso fare uno spinoff di Fallout, avrebbe avuto molto più senso e avrebbe preso molte meno critiche.
Io ho rigiocato i primi due recentemente, e devo ammettere che reggono il passo coi tempi molto bene invece. Passando sopra il lato grafico ovviamente, sono ancora divertentissimi
faranno un season II pass
comunque il problema, come spesso ultimamente, di Fallout è che è un gioco troppo diverso dai suoi "avi", quindi se lo giudichi in quella prospettiva, tenendo conto anche dell'alone aureo tipico del passato e dell'odio viscerale verso Bethesda, F4 diventa un gioco orribile
io non avevo giocato a nessun Fallout prima di F4 e nel complesso posso dire, scevro da ogni velleità di confronto col passato, che il gioco in sé non è male, non è un capolavoro, è certo pieno di tutti quei difetti che altri hanno sopra sottolineato (essere un nonRPG, scimmiottare a tratti Minecraft, a tratti Borderlands, etc.), ma è decisamente un gioco da 7, con i suoi piccoli momenti godibili, con il pregio di essere giocabile senza troppi pensieri, con una trama telefonatissima, ma tutto sommato discreta; insomma, è tutto sufficiente/discreto, ma niente di più
Ultima modifica di Zhuge; 21-04-16 alle 19:47
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Mi son espresso male. Non dico che non sono al passo con i tempi, dico che per goderteli non puoi giocarli in modo "easy" come F3/NV/4 ma devi comunque mettertici sotto e devi adattarti a un passo di gioco che è, ovviamente, più lento. E al giorno d'oggi farei fatica; lo vedo già con Pillars of Eternity, molto bello ma faccio fatica a trovare il tempo di star dietro a legger bene tutto...
Perchè molto peggio? Ci ho passato sopra ormai una trentina d'ore e mi sento di promuoverla decisamente, anche se è ancora troppo generosa come loot soprattutto dopo il 25° livello. Non vedo comunque queste scandalose differenze con l'hardcore di NV, quali sarebbero esattamente e in cosa minerebbero irrimediabilmente l'esperienza di gioco?