The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W

Risultati da 1 a 20 di 7076

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.833

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Spero che non snaturino The Witcher 1 facendo un open world forzato. Un remake 1:1 con nuova grafica e gameplay modernizzato per me sarebbe perfetto.
    guardate che sarà proprio così, per lo meno dal punto di vista strutturale, non possono trasformarlo per farlo diventare come TW3, altrimenti ci vogliono 6 anni di sviluppo oh

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    dubito che lo rifaranno usando il motore di NWN aurora come l'originale, anche secondo me sarÃ* molto simile al terzo...che può anche andare
    hanno già detto che sarà con Unreal engine 5 ma vi sbagliate se pensate che sarà come TW3, il corpo del gioco è quello e quello rimarrà


    e badate che la modalità action come la chiamate, è uscita solo mesi dopo, con la white wolf edition, chi come me l'ha giocato al day one aveva solo la visuale isometrica, e vi dico anche che era molto più agevole usare quella, con la visuale alle spalle diventava tutto ancora più macchinoso di quanto non lo fosse già
    Ultima modifica di Robbie; 02-11-22 alle 19:49


  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.739

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    guardate che sarà proprio così, per lo meno dal punto di vista strutturale, non possono trasformarlo per farlo diventare come TW3, altrimenti ci vogliono 6 anni di sviluppo oh
    In realtà non ci vuole poi molto se tengono i capitoli separati.

    e badate che la modalità action come la chiamate, è uscita solo mesi dopo, con la white wolf edition, chi come me l'ha giocato al day one aveva solo la visuale isometrica, e vi dico anche che era molto più agevole usare quella, con la visuale alle spalle diventava tutto ancora più macchinoso di quanto lo era già
    Non esiste nessuna White Wolf edition (Rise of the White Wolf era il titolo del gioco action per console poi cancellato), al massimo la enhanced. In ogni caso sin dalla versione Vanilla avevi a disposizione tutte e tre le visuali, fra cui quella alle spalle del protagonista. E no, non diventava affatto macchinoso (e nemmeno lo era in partenza, a meno che per te sia macchinoso guardare un'animazione e fare un click quando finisce).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su