Avete notizie in merito alla compatibilità con il Deck?![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Io l'ho provata. A parte che ti resetta tutto il gioco ( impostazioni grafiche / impostazioni del gioco / e la lingua , a me è partito tutto in inglese ). Il gioco è uguale a prima, hai le texture estreme+ ( che ti rallentano il PC , ma di poco, ma a me sta sul cazzo e sono ritornato alle impostazioni extreme ).Hanno masso l'illuminazione globale a tutti gli oggetti, i raggi di luce colpiscono ogni superficie ecc. Il gioco ora è in dx12 ( e hai un file che te lo rimette in dx 11 ).
Provato a farlo ripartire. Scattava di brutto brutto brutto. Allora ho semplicemente disattivato l'illuminazione globale e la sfocatura e adesso gira come prima![]()
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Merda sarai tu
Imho è meglio averli su GOG i giochi, sono DRM free.
Inoltre GOG è di CD Projekt, quindi tutti i soldi vanno a loro anziché dare la mazzetta a Gabe.
Per il resto ti hanno già risposto.
- - - Aggiornato - - -
Domanda per chi lo ha installato? I salvataggi vecchi sono rimasti compatibili?
Riesci ad usarlo giusto in fullhd (e col DLSS su diversi titoli). Checchè ne dica nvidia è ancora una feature troppo pesante, a meno di non ricorrere all'upscaling (che pure lui con diversi titoli qualche problemino ce l'ha) o a giochi che lo utilizzano poco (e in quel caso la differenza quasi non si nota quindi tanto vale). Quando poi usciranno i primi titoli UE5 sarà ancora peggio. Il resto sono magie del marketing.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 22-12-22 alle 08:54
Che paghi l'ìiradiddio una scheda e ti tocca pure upscalare, in FullHD poi parti anche da un'immagine a risoluzione infima. Senza contare i noti problemi di ghosting. (e a breve con una 3060 manco quello ti salverà le prestazioni).
Pensare che fino a poco tempo fa si puntava al downsamplig per avere la miglior resa grafica, poi il marketing ha fatto il lavaggio del cervello alla gente e tutti contenti di farsi prendere per il culo. D'altra parte se c'è persino chi si compra le 4080 non mi stupisco più di nulla.
Ma parli per esperienza personale o per articoli letti, perchè problemi di ghosting non ne ho mai avuti, e non l'ho manco pagata l'ira di dio. Il resto sono seghe mentali, gioco sia su un 32 pollici che su un 55 e ti posso assicurare che immagine infima di partenza o meno la resa è da slogarsi la mascella.
certe volte sembra veramente di leggere roba scritta da pr di amd
cmq per vedere come vanno le cose basta farsi un giro sul tubo.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Trovi tranquillamente in rete screen e filmati, son problemi noti con diversi titoli. Poi contento tu contenti tutti.
- - - Aggiornato - - -
Se è per quello tutte le schede vanno benissimo, anche le Intel. Basta che non usi il RT e gli upscaling![]()
3060 con ray tracing attivo in fullhd e direi che va benissimo.
qua c'e' pure the witcher con una 3060. direi che è perfettamente giocabile
Ultima modifica di gmork; 24-12-22 alle 10:27
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni