si ma in quegli altri giochi si va da un personaggio, si scambia qualche linea di dialogo, si prende la missione, si fa la missione e si torna per la ricompensa.
invece in CP2077 i dialoghi con i vari personaggi durano tantissimo, anche inframmezzati di scenette inutili come bevute e robe simili e in più spesso parlano di cose che non c'entrano una mazza, come a voler allungare il brodo e pertanto ogni volta che posso li skippo.
un'altra cosa per esempio nella quale mi sono imbattuto è una missione/incarico/quelcheè dove devo imparare ad usare una specie di "moviola" di eventi, passare un sacco di tempo a scannerizzare un mucchio di roba e stare li a fare ed ascoltare infiniti blablabla a destra e a manca, con in più la tizia che mi ha dato l'incarico che mi assilla con comunicazioni ogni 2 secondi.
come ho detto è una parte del gioco che mi annoia a morte e quindi è possibile non farla e magari saltarla del tutto?
in realtÃ* non me ne sono mai andato ma da molti mesi a questa parte ho un sacco di problemi di salute con soggiorni, anche lunghi, in ospedale.
![]()
io lo starei giocando con un pc relativamente vecchio di 4 o 5 anni che giÃ* al tempo dell'acquisto non era allo stato dell'arte, ma tanto ho messo tutte le impostazioni grafiche tra il medio ed il basso e quindi va tranquillamente
grazie dell'informazione, se continuerò a giocarlo e ne troverò qualcuna, vedrò di usare quelle.