Windows 11 Windows 11

Risultati da 1 a 20 di 963

Discussione: Windows 11

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Re: Windows 11

Buongiorno a tutti,

esiste un modo per impedire a Microsoft Edge di chiedermi ogni tre per due di impostarlo come browser predefinito? Le uniche opzioni sono di accettare o di posticipare ("non ora"), ma io vorrei che non me lo chiedesse proprio più... Ho cercato un po' in giro nelle impostazioni ma non sono riuscito a trovare nulla.

Grazie

Delirio Errante L'avatar di Mr Yod

Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,

esiste un modo per impedire a Microsoft Edge di chiedermi ogni tre per due di impostarlo come browser predefinito? Le uniche opzioni sono di accettare o di posticipare ("non ora"), ma io vorrei che non me lo chiedesse proprio più... Ho cercato un po' in giro nelle impostazioni ma non sono riuscito a trovare nulla.

Grazie
    Non usarlo?

A me infatti non lo chiede mai.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

Senior Member

Buongiorno a tutti,

Grazie
    Controlla se ti ha piazzato il controllo del browser predefinito nelle operazioni pianificate

Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Controlla se ti ha piazzato il controllo del browser predefinito nelle operazioni pianificate
    Grazie

Non mi pare di vederlo..

Comunque mi rendo conto di non essermi spiegato abbastanza chiaramente e me ne scuso: mi chiede di impostarlo come predefinito solo se lo apro (e non sempre: se rifiuto, per qualche ora non me lo chiede più ma poi, se nei giorni successivi lo riapro, ecco che lo chiede nuovamente), se non lo utilizzo non rompe.

Senior Member

Grazie

Non mi pare di vederlo..

Comunque mi rendo conto di non essermi spiegato abbastanza chiaramente e me ne scuso: mi chiede di impostarlo come predefinito solo se lo apro (e non sempre: se rifiuto, per qualche ora non me lo chiede più ma poi, se nei giorni successivi lo riapro, ecco che lo chiede nuovamente), se non lo utilizzo non rompe.
    Puo' esser che quando si aggiorna (ha di default gli aggiornamenti impostati nelle operazioni pianificate) perda l'opzione e torni a romperti le scatole.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su