Hai il gioco in italiano? È Riccardo Peroni, il doppiatore di Joker in Arkham Asylum
Hai il gioco in italiano? È Riccardo Peroni, il doppiatore di Joker in Arkham Asylum
ora ricordo dove l'ho sentita era anche il duca, il mercante ciccione in resident evil village
Comunque non so come facciano alla CDPR a creare dei semplici comprimari con cui riesci a empatizzare anche solo alle prime due righe di dialogo.
Giusto perché si citava Mr. Hands:
E lo stesso potrei dire per decine di personaggi che appaiono e scompaiono nel tempo della missione a loro concessa.
In The Witcher avevano fatto lo stesso, un pezzo da novanta come Gaunther O'Dimm l'ho visto rararmente nel mondo del videoludo, ma non solo.
Ultima modifica di Tyreal; 22-11-23 alle 11:54
che sia una softwarehouse che pone molta attenzione alla sceneggiatura e caratterizzazione sia dei personaggi principali che dei secondari dei loro giochi lo si vide fin dal primo the witcher ed hanno proseguito su tutta la loro produzione, se migliorano in altri aspetti tipo il combat che nei giochi dello strigo sono la parte forse meno riuscita sfornerebbero capolavori assoluti a getto continuo
spesso in cyberpunk anche discorsi di personaggi che stanno li come riempitivo mentre cammini per strada se ti fermi ad ascoltarli sfornano spesso delle perle non da poco che se riesci a ricordarle le ricolleghi immediatamente ad alcune fazioni o a missioni che incontri nel corso del gioco ,non sono insomma discorsi a vanvera messi li giusto per...
momento momento momento... ma Phantom Liberty ha un finale per i fatti suoi? Cioè, finite le missioni dell'espansione finisce anche il gioco? Oppure mi riporta alla quest principale e mi fa tornare da Hanako?
Perché sinceramente mi sta venendo il dubbio su quale storyline portare avanti.
phantom lo devi fare appena prima di andare a parlare con hanako e dopo aver fatto tutto quello che ti interessa nella mappa della main quest, contratti quest secondarie azzi e mazzi perchè a main quasi completa ti permette di continuare ad avere riferimenti messaggi ed altre cose con i pg della main che altrimenti ti perderesti , per quanto riguarda i finali
sto facendo la seconda run e giocare phantom praticamente dopo aver fatto di tutto e di più della main tranne appunto parlare con hanako mi ha aperto un paio di missioni che la prima volta facendo phantom appena dopo la missione voodo boys appena ricevi il messaggio di songbird avevo perso
Ultima modifica di -jolly-; 22-11-23 alle 17:15
ho una domanda, ma cyberpunk contiene un algoritmo o un software che adatta il movimento delle labbra dei personaggi a seconda della lingua scelta per il gioco?
faccio questa domanda perchè a seconda della lingua scelta il movimento della bocca sembra sempre adattarsi molto bene alle frasi pronunciate
cosa che credo mai o quasi ho notato in altri giochi
Ultima modifica di -jolly-; 22-11-23 alle 20:34
immaginavo qualcosa del genere ma non così evoluto
figata
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
ma veramente figata
Sto scoprendo un sacco di piccole chicche veramente ben inserite, è molto bello come side quest che appaiono del tutto insignificanti possano poi avere un riscontro anche minimo nel corso delle missioni principali.
Non so come fosse il gioco prima delle patch recenti e dell'espansione, ma finora mi sta prendendo un sacco.
Una sola perplessità: gli abiti in grado di migliorare le statistiche sono pochissimi e quei pochi non sono così rilevanti, mi aspettavo qualche armatura in più, ma vedo che viene tutto demandato ai cyberimpianti. La cosa ha senso, ma a questo punto perché inserire quelle quattro corazze ininfluenti? Giusto per le fasi iniziali? inoltre alcuni abiti iconici, tra cui quelli presi all'inizio del gioco hanno tra le caratteristiche la possibilità di essere "migliorati", ma non ho mai trovato la possibilità di potenziarli nel menu creazione, come faccio per esempio con le armi.
Comunque sia ho rinunciato ad abiti efficienti e mi sono buttato sullo stiloso, tanto mi si vede solo quando giro in moto e se serve il tegumentario fa il resto
Ultima modifica di Tyreal; 25-11-23 alle 16:56
per quanto riguarda il potenziare gli abiti c'è questa guida dove spiega tutto armi abiti azzi e mazzi vari
https://www.eurogamer.it/cyberpunk-2...ziamenti-guida
per le missioni fai tutte le secondarie con il puntino giallo e gli incarichi di tutti i fixer, e rubare le auto per belli capelli non ricordo come si chiama alcune avranno risvolti con missioni aggiuntive durante il corso del gioco
alcune corazze che trovi tipo +20 armatura o occhiali che ritardano il rintracciamento da parte di netrunner sono utili se hai investito poco in forza e punti vita o in tecnologia azzi e mazzi vari, io che avevo intelligenza e tecnologia a 20 forza bassa freddezza intorno a 15 per l'uso di pistole silenziate e cecchinaggio dovevo mettere qualche qualcosa che potenziasse l'armatura
comunque puoi rimanere stiloso/a anche con gli abiti che potenziano, dal guardaroba salvi il look che ti piace nei 6 spazi a disposizione una volta equipaggiato quello preferito
esci dal guardaroba ed indossi quelli potenziati, le statistiche si potenziano ma il tuo look rimane quello equipaggiato nel guardaroba
Ultima modifica di -jolly-; 25-11-23 alle 18:14
gli abiti ora sono solo estetici, prima avevano slot per di potenziamento e armatura, ora non più (se non quello che hai visto), ora è tutto demandato al cyberware (giustamente)
la missione di brendan la macchina del caffe senziente l'avete trovata?
Si, la fine della chain mi ha un po dispiaciuto