Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 523

Pagina 523 di 575 PrimaPrima ... 23423473513521522523524525533573 ... UltimaUltima
Risultati da 10.441 a 10.460 di 11492

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Hai il gioco in italiano? È Riccardo Peroni, il doppiatore di Joker in Arkham Asylum

Senior Member L'avatar di -jolly-

ora ricordo dove l'ho sentita era anche il duca, il mercante ciccione in resident evil village

Comunque non so come facciano alla CDPR a creare dei semplici comprimari con cui riesci a empatizzare anche solo alle prime due righe di dialogo.
    Giusto perché si citava Mr. Hands:

nemmeno si vede per tre quarti di gioco, è uno stereotipo fatto e finito, ma ha carisma da vendere

E lo stesso potrei dire per decine di personaggi che appaiono e scompaiono nel tempo della missione a loro concessa.
    In The Witcher avevano fatto lo stesso, un pezzo da novanta come Gaunther O'Dimm l'ho visto rararmente nel mondo del videoludo, ma non solo.
    Ultima modifica di Tyreal; 22-11-23 alle 11:54

che sia una softwarehouse che pone molta attenzione alla sceneggiatura e caratterizzazione sia dei personaggi principali che dei secondari dei loro giochi lo si vide fin dal primo the witcher ed hanno proseguito su tutta la loro produzione, se migliorano in altri aspetti tipo il combat che nei giochi dello strigo sono la parte forse meno riuscita sfornerebbero capolavori assoluti a getto continuo
    spesso in cyberpunk anche discorsi di personaggi che stanno li come riempitivo mentre cammini per strada se ti fermi ad ascoltarli sfornano spesso delle perle non da poco che se riesci a ricordarle le ricolleghi immediatamente ad alcune fazioni o a missioni che incontri nel corso del gioco ,non sono insomma discorsi a vanvera messi li giusto per...

momento momento momento... ma Phantom Liberty ha un finale per i fatti suoi? Cioè, finite le missioni dell'espansione finisce anche il gioco? Oppure mi riporta alla quest principale e mi fa tornare da Hanako?
    Perché sinceramente mi sta venendo il dubbio su quale storyline portare avanti.

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    momento momento momento... ma Phantom Liberty ha un finale per i fatti suoi? Cioè, finite le missioni dell'espansione finisce anche il gioco? Oppure mi riporta alla quest principale e mi fa tornare da Hanako?
    L'espansione ha un finale suo, in più aggiunge anche un finale per il gioco (non devi andare da Hanako)

phantom lo devi fare appena prima di andare a parlare con hanako e dopo aver fatto tutto quello che ti interessa nella mappa della main quest, contratti quest secondarie azzi e mazzi perchè a main quasi completa ti permette di continuare ad avere riferimenti messaggi ed altre cose con i pg della main che altrimenti ti perderesti , per quanto riguarda i finali

dipende da quale scegli in phantom, uno chiude il gioco e passa ai titoli di coda l'altro ti riporta a poter parlare con hanako e proseguire per i finali della main quest

sto facendo la seconda run e giocare phantom praticamente dopo aver fatto di tutto e di più della main tranne appunto parlare con hanako mi ha aperto un paio di missioni che la prima volta facendo phantom appena dopo la missione voodo boys appena ricevi il messaggio di songbird avevo perso
    Ultima modifica di -jolly-; 22-11-23 alle 17:15

Senior Member L'avatar di Caern

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    L'espansione ha un finale suo, in più aggiunge anche un finale per il gioco (non devi andare da Hanako)
    Puoi comunque andare da Hanako e il finale in più ti appare poi come opzione

ho una domanda, ma cyberpunk contiene un algoritmo o un software che adatta il movimento delle labbra dei personaggi a seconda della lingua scelta per il gioco?
    faccio questa domanda perchè a seconda della lingua scelta il movimento della bocca sembra sempre adattarsi molto bene alle frasi pronunciate
    cosa che credo mai o quasi ho notato in altri giochi
    Ultima modifica di -jolly-; 22-11-23 alle 20:34

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ho una domanda, ma cyberpunk contiene un algoritmo o un software che adatta il movimento delle labbra dei personaggi a seconda della lingua scelta per il gioco?
    faccio questa domanda perchè a seconda della lingua scelta il movimento della bocca sembra sempre adattarsi molto bene alle frasi pronunciate
    cosa che credo mai o quasi ho notato in altri giochi

immaginavo qualcosa del genere ma non così evoluto

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

figata
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

ma veramente figata

Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Gamer IDs

Steam ID: satan_shark

Sì. Per questo vi dicevo che è ancor oggi, nonostante siano passati quasi 3 anni dall'uscita, il gioco tecnicamente più avanzato in commercio (nel suo complesso). E solo Alan Wake 2 è allo stesso livello o leggermente sopra (unicamente a livello grafico).

Sto scoprendo un sacco di piccole chicche veramente ben inserite, è molto bello come side quest che appaiono del tutto insignificanti possano poi avere un riscontro anche minimo nel corso delle missioni principali.

Prima di iniziare l'espansione avevo fatto l'incarico di Lizzie Wizzie, accorgendomi solo in un secondo momento che V. fosse sua fan (ha il poster nel suo appartamento); durante la festa in Phantom Liberty Lizzie ha un suo momento e, volendo, trova un minuto per scambiare due chiacchiere con noi, tra l'altro in modo abbastanza inquietante ("sì sì, sto bene, va tutto bene, sono felice" con tono da crisi di nervi) e facendo riferimento ai trascorsi. È un momento fine a se stesso, ma senza aver fatto quella missione, che capita nel mucchio di quelle da fare giusto nei tempi morti, non ci sarebbe stata la possibilità di quel dialogo. A questo punto mi chiedo quanta roba mi sia persa non facendo proprio tutto tutto
    Bella anche la possibilità di rivedere l'esibizione tramite braindance
    Tra le altre missioni secondarie ho trovato fantastica e disturbante quella dell'assassino che si fa crocifiggere in diretta

Non so come fosse il gioco prima delle patch recenti e dell'espansione, ma finora mi sta prendendo un sacco.
    Una sola perplessità: gli abiti in grado di migliorare le statistiche sono pochissimi e quei pochi non sono così rilevanti, mi aspettavo qualche armatura in più, ma vedo che viene tutto demandato ai cyberimpianti. La cosa ha senso, ma a questo punto perché inserire quelle quattro corazze ininfluenti? Giusto per le fasi iniziali? inoltre alcuni abiti iconici, tra cui quelli presi all'inizio del gioco hanno tra le caratteristiche la possibilità di essere "migliorati", ma non ho mai trovato la possibilità di potenziarli nel menu creazione, come faccio per esempio con le armi.
    Comunque sia ho rinunciato ad abiti efficienti e mi sono buttato sullo stiloso, tanto mi si vede solo quando giro in moto e se serve il tegumentario fa il resto
    Ultima modifica di Tyreal; 25-11-23 alle 16:56

Sto scoprendo un sacco di piccole chicche veramente ben inserite, è molto bello come side quest che appaiono del tutto insignificanti possano poi avere un riscontro anche minimo nel corso delle missioni principali.

Prima di iniziare l'espansione avevo fatto l'incarico di Lizzie Wizzie, accorgendomi solo in un secondo momento che V. fosse sua fan (ha il poster nel suo appartamento); durante la festa in Phantom Liberty Lizzie ha un suo momento e, volendo, trova un minuto per scambiare due chiacchiere con noi, tra l'altro in modo abbastanza inquietante ("sì sì, sto bene, va tutto bene, sono felice" con tono da crisi di nervi) e facendo riferimento ai trascorsi. È un momento fine a se stesso, ma senza aver fatto quella missione, che capita nel mucchio di quelle da fare giusto nei tempi morti, non ci sarebbe stata la possibilità di quel dialogo. A questo punto mi chiedo quanta roba mi sia persa non facendo proprio tutto tutto
    Bella anche la possibilità di rivedere l'esibizione tramite braindance
    Tra le altre missioni secondarie ho trovato fantastica e disturbante quella dell'assassino che si fa crocifiggere in diretta

Non so come fosse il gioco prima delle patch recenti e dell'espansione, ma finora mi sta prendendo un sacco.
    Una sola perplessità: gli abiti in grado di migliorare le statistiche sono pochissimi e quei pochi non sono così rilevanti, mi aspettavo qualche armatura in più, ma vedo che viene tutto demandato ai cyberimpianti. La cosa ha senso, ma a questo punto perché inserire quelle quattro corazze ininfluenti? Giusto per le fasi iniziali? inoltre alcuni abiti iconici, tra cui quelli presi all'inizio del gioco hanno tra le caratteristiche la possibilità di essere "migliorati", ma non ho mai trovato la possibilità di potenziarli nel menu creazione, come faccio per esempio con le armi.
    Comunque sia ho rinunciato ad abiti efficienti e mi sono buttato sullo stiloso, tanto mi si vede solo quando giro in moto e se serve il tegumentario fa il resto
    per quanto riguarda il potenziare gli abiti c'è questa guida dove spiega tutto armi abiti azzi e mazzi vari

https://www.eurogamer.it/cyberpunk-2...ziamenti-guida

per le missioni fai tutte le secondarie con il puntino giallo e gli incarichi di tutti i fixer, e rubare le auto per belli capelli non ricordo come si chiama alcune avranno risvolti con missioni aggiuntive durante il corso del gioco

alcune corazze che trovi tipo +20 armatura o occhiali che ritardano il rintracciamento da parte di netrunner sono utili se hai investito poco in forza e punti vita o in tecnologia azzi e mazzi vari, io che avevo intelligenza e tecnologia a 20 forza bassa freddezza intorno a 15 per l'uso di pistole silenziate e cecchinaggio dovevo mettere qualche qualcosa che potenziasse l'armatura

comunque puoi rimanere stiloso/a anche con gli abiti che potenziano, dal guardaroba salvi il look che ti piace nei 6 spazi a disposizione una volta equipaggiato quello preferito
    esci dal guardaroba ed indossi quelli potenziati, le statistiche si potenziano ma il tuo look rimane quello equipaggiato nel guardaroba
    Ultima modifica di -jolly-; 25-11-23 alle 18:14

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda il potenziare gli abiti c'è questa guida dove spiega tutto armi abiti azzi e mazzi vari

https://www.eurogamer.it/cyberpunk-2...ziamenti-guida
    Il menu di crafting è diverso da quello che si vede lì, però. È per via delle recenti patch?
    Restano praticamente uguali i potenziamenti e le creazioni di armi o accessori vari, ma non dei vestiti.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

gli abiti ora sono solo estetici, prima avevano slot per di potenziamento e armatura, ora non più (se non quello che hai visto), ora è tutto demandato al cyberware (giustamente)

la missione di brendan la macchina del caffe senziente l'avete trovata?

Senior Member L'avatar di Caern

Si, la fine della chain mi ha un po dispiaciuto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine