Il vero Keanu sarebbe proprio presente nel mondo di CP, in un log si fa riferimento ad un vecchio attore incredibilmente somigliante a Johnny, e dopo la morte di quest'ultimo veniva sempre scambiato per lui
Il vero Keanu sarebbe proprio presente nel mondo di CP, in un log si fa riferimento ad un vecchio attore incredibilmente somigliante a Johnny, e dopo la morte di quest'ultimo veniva sempre scambiato per lui
Ultima modifica di Caern; 21-12-23 alle 18:17
roy batty al cimitero...
sbaglierò ma non ho alcuno stimolo a comprarmi un'altra macchina
l'unico problema l'ho avuto quando si è rotta la mia because of reasons ma una moto di qualcuno è anche meglio secondo me
non mi attizzano nemmeno quelle con le mitragliatrici frontali
In effetti ho preso le macchine più per collezionismo che altro, muoversi in moto è molto più comodo oltre che figo
l'unica macchina che ho comprato è la porsche cabrio le altre tutte donate per missioni e contratti portati a compimento, le moto invece le ho acquistate quasi tutte anche se principalmente ho usato quella di jackie in città e quella di scorpion in fuoristrada sulle badlands
Solo io ho il taxi del robot?
Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
il taxi robot è quello che trovi alla fine delle missioni di Delamain
Le armi smart sono interessanti? O continuo col tipo tradizionale?
Da netrunner inizio a falciare nemici in scioltezza e vado spesso di stealth (salvo quando vado di giocazzeggio col pompone gigante per skillare un po' "solo" per i bonus)
sono interessanti pure quelle tecnologiche che se carichi il colpo abbatti i nemici pure se sono riparati perforando i muri etc, etc, ma da tradizionalista le ho usate poco sia le smart che le tecno ,preferisco la buona vecchia povere da sparo
ricominciato dopo due run mollate dopo poco (preso al day1)
cavolo, è praticamente un altro gioco, finalmente
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
ora come ora è un giocone, ci sarebbe ancora qualcosa da limare ed aggiungere , ma pochi cazzi dietro a questo gioco c'è una tecnologia che gli altri si sognano,
l'ho già detto qualche pagina indietro, facci caso, c'è un software all'interno del gioco che adatta il movimento delle labbra dei pg al tipo di lingua scelto in game
cosa mai vista in nessun videogioco prima d'ora
non avevo mai fatto caso al labiale prima perché distratto dai sottotitoli XD
comunque sì, è un gioco tutto sommato dalle meccaniche semplici e divertente con una trama estremamente accattivante, sin dalla main quest fino alle missioni secondarie senza manco particolari ricompense, estremamente ben scritte e che mostrano una miriade di sfaccettature di come è realmente vivere a night city: MALE
ho fatto ieri sera quella del vicino di casa
madonna i feels...
Ho finito quest'estate una campagna al gioco di ruolo, ed è come tornare a casa, è stato fatto un lavoro incredibile
Night City è una delle migliori ambientazioni di sempre
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
comunque cyber è uno dei pochi giochi che può valerne la pena anche giocarlo in italiano ,specie se usi V femmina ,i doppiaggi sono fatti molto bene, anzi fem V ita la preferisco persino a quella inglese
- - - Updated - - -
molto, avendolo giocato anch'io e letto diversi libri ho apprezzato ancora di più il gioco perchè conoscevo già il background di fazioni e bande e personaggi citati in game che nel gioco sono giocoforza solo abbozzati
a proposito, l'avete trovato nibbles ?
Ultima modifica di -jolly-; 24-12-23 alle 20:47
Fa parte della lore? Avevo idea avesse un che di speciale quando l' ho visto?
è la stessa razza non so so se è lo stesso gatto o il bakeneko
se volete vi dico dove trovarlo e dove trovare il cibo adatto a lui, se beccate un certo finale del gioco c'è un suo siparietto ai titoli di coda