Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 560

Pagina 560 di 575 PrimaPrima ... 60460510550558559560561562570 ... UltimaUltima
Risultati da 11.181 a 11.200 di 11492

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Delirio Errante L'avatar di Mr Yod

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Lo hanno fatto davvero!
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

#23MJ L'avatar di Robbie

ma quanto è fastidioso il volume delle apparizioni di Johnny sul controller ps5? è una follia che non si possa abbassare, vi giuro che è talmente fastidioso che anche il mio gatto non lo sopporta, mi guarda malissimo quando gioco cyberpunk

Senior Member L'avatar di Parudio

È il Dual Sense in generale che è una follia

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Qualcuno sa della vicenda di FF:06:B5? Ho scoperto un mondo, per caso.

Sotto spoiler la spiegazione.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

se vabbè, fuori di testa chi se lo è inventato e chi ci ha perso tempo a risolverlo
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Gamer IDs

ma infatti

e nessuno è ancora sicuro che sia stato scoperto tutto

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

14,545 L'avatar di Frigg

Ho finito CP e PL qualche giorno fa.
    Spoilerr finale

in questa partita ho fatto prima il finale di PL saltando quello del gioco base perchè non sapevo si potesse aggirare ormai ero li e la curiosità è stata troppo forte per fermarsi e riprendere la storia principale. cmq ho seguito Reed, ''salvato'' So Mi per consegnarla ai NUSA e guadagnarmi la cura
    mentre nel gioco base ho lasciato la missione finale a Johnny e Rogue e ripreso il controllo del corpo per poi fare la missione nello spazio
    devo dire che mi sono emozionato e credo veramente che CP sia uno delle migliori story in un videogioco. ho fatto qualche altro finale sfruttando i save ma rimanendo sempre all'interno della scelta principale ma sono tutti amarissimi ma il bello dell'ambientazione è questo.

Ho iniziato una nuova run come netrunner e farò i pezzi di storia che mi mancano

finale accettando l'aiuto di hanako e per PL aiutando So Mi per la fuga

ma rigiocandolo mi sto emozionando tantissimo. ho voglia di seguire solo la storia principale snobbando il contorno da quanto è bella.

Devo dire che CP2077 è uno dei giochi più belli della storia, pochi cazzi.

Gamer IDs

è un gioco memorabile

Senior Member L'avatar di Caern

Sono stati bravi a non rendere i finali completamente "giusti" o "sbagliati" lasciando che sia il giocatore a giudicare secondo il metro personale.

La fiducia per avere un ottimo Witcher 4 ci sta tutta, devono evitare gli errori fatti con l'uscita affrettata di CP

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

Citazione Originariamente Scritto da Frigg Visualizza Messaggio
    Devo dire che CP2077 è uno dei giochi più belli della storia, pochi cazzi.
    this, personalmente è il mio numero uno, mai emozionato così tanto in un gioco
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Sono stati bravi a non rendere i finali completamente "giusti" o "sbagliati" lasciando che sia il giocatore a giudicare secondo il metro personale.

La fiducia per avere un ottimo Witcher 4 ci sta tutta, devono evitare gli errori fatti con l'uscita affrettata di CP
    più che altro devono trovare il modo di contestualizzare ciri totally witcher in modo plausibile ,a me basta che ci sia una storia all'altezza della tradizione CDP,
    ma se ciri witcher donna non viene ben inserita e contestualizzata si attireranno tanta di quella merda dagli odiatori professionisti ed antiwoke di destra estrema che le polemiche su cyberpunk saranno acqua di rose
    tra l'altro che ciri sarebbe stata la protagonista del dopo witcher 3 l'avevo previsto anni fa proprio nel topic dedicato al terzo, era scontato come i saldi post vacanze di natale, non capisco la sorpresa di molti nel saperlo

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

il discorso è che ciri non poteva diventare una witcher intesa come un classico witcher, ma una witcher con poteri tutti suoi (come si vedeva nelle missioni a lei dedicate in the witcher 3). dire "sì perché il suo sangue glielo permette" mi pare una giustificazione un po' banale che salta fuori dal nulla, cmq vedremo come mettono giu' la cosa i dev. tra l'altro sarebbe anche stata una scusa per inserire motivi di scontro con altri witcher che non la accettavano come una di loro ^^
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Gamer IDs

secondo me resuscitano Vilgefortz

Senior Member L'avatar di Caern

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    più che altro devono trovare il modo di contestualizzare ciri totally witcher in modo plausibile ,a me basta che ci sia una storia all'altezza della tradizione CDP,
    ma se ciri witcher donna non viene ben inserita e contestualizzata si attireranno tanta di quella merda dagli odiatori professionisti ed antiwoke di destra estrema che le polemiche su cyberpunk saranno acqua di rose
    tra l'altro che ciri sarebbe stata la protagonista del dopo witcher 3 l'avevo previsto anni fa proprio nel topic dedicato al terzo, era scontato come i saldi post vacanze di natale, non capisco la sorpresa di molti nel saperlo
    Essendo in linea col mio finale preferito possono inventarsi qualsiasi cosa per quel che mi riguarda

pure io ho avuto il finale ciri witcher, e non me ne frega niente di cosa s'inventano personalmente ciri come pg mi piace,
    ma visto che già ora stanno sparando a 0 su gioco woke, ciri brutta, ciri witcher non centra un cazzo hanno rovinato la lore, sarà sicuramente lesbica ,come se non si sapesse che è bisex con preferenza bresaola
    se non giustificano la trasformazione con occhi di gatto da witcher puro in modo coerente si scatenerà l'inferno presso gli hater

vedi veil guard che come serie in totale neanche gli lustra le scarpe al peggiore dei 3 the witcher

Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Gamer IDs

Steam ID: satan_shark

Per quando uscirà, la polemica Woke sarà già morta e sepolta.

con veil guard è stato un crescendo per 3 anni buoni ed effettivamente è un gioco di merda dove il woke pur presente è forse l'ultimo dei problemi
    dato che la fan base di the witcher è almeno 4 volte superiore se guardiamo le copie vendute delle 2 trilogie

Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Gamer IDs

Steam ID: satan_shark

Con Veilguard la questione è più complessa. E buona parte del problema è non aver capito che volevano fare fin dall'inizio, ma aver cambiato idea e team di sviluppo non so quante volte.

Vuole essere un seguito diretto dedicato ai fan, ma fa di tutto per non esserlo. Dall'altro lato vuole proporsi ai giocatori più giovani, ma gli mette davanti una storia di cui mancano tre capitoli e non ci mettono nemmeno un recap o qualcosa che racconti come si è arrivati lì.

Voleva essere un GAAS e lo si nota dalla struttura dell'hub e delle battaglie, ma poi l'hanno convertito in single player. Voleva essere un RPG tattico ed è diventato un action con due companion immortali e che non servono a nulla se non a distrarre i nemici, nemmeno le classi servono a qualcosa visto che sono solo minime varianti della stessa cosa (così come gli incantesimi).

Giusto la trama è stata affossata dall'ambiente woke, ma non inteso come discorsi LGBT diversità o altro. Il problema della trama è che sembra scritta dall'autore di Dawson's Creek! Tutta una cosa alla 'volemose bene', non succederà nulla di male quando erano di fronte a un'apocalisse!

Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium PSN ID: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

Nuova patch: Supporto dlss 4 e fix vari

https://x.com/CyberpunkGame/status/1882383958220095980

Everybody Lies...

comunque rigiocandolo da corporativo che non avevo ancora fatto mi pare che nelle idee di CDP sia il ruolo canon, dei tre ha molte più risposte ed intuizioni da corporativo che il ragazzo/a di strada e del nomade messi insieme, a neanche metà gioco ne ho contate più di 30 ,contro la decina per uno in tutto il gioco degli altri 2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su