il difetto di questi giochi è che richiedono persone con cui giocarli
il difetto di questi giochi è che richiedono persone con cui giocarli
Anche a me ha dato quell'impressione, spiegherebbe anche come mai la main quest appaia così relativamente breve.
Ma nel videoclip anche a voi V appariva senza testa, a un certo punto?
Con colpevole ritardo ieri ho preso Phantom coso![]()
pure poco, è un giocone da dieci![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
ogni tanto aggiungo e tolgo mod e mi prende sempre voglia di farci una partitina, magari non completa ma un paio d'ore ce le passo sempre volentieri, credo sia il primo gioco che in 4 anni ho giocato ben tre volte, anche di giochi che mi sono piaciuti raramente ho fatto una seconda run anche a distanza di anni
e con la funzione aggiornata del photo mode + le mod apposite mi ci sbizzarisco parecchio, vado in cerca di location particolari per creare le mie opere ,mi ci sono fatto pure lo sfondo desktop
Ultima modifica di -jolly-; 19-02-25 alle 13:37
photo mode?l'hanno aggiunto con l'ultima patch?
![]()
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
E' da un bel po' che c'è e lo stanno migliorando parecchio con le ultime patch
A me non ha preso questa voglia e ahimè me ne rammarico perché avrei voluto/sperato fosse il mio gioco definitivo, mi sono bloccato all'inizio della seconda run perché trovavo i dialoghi troppo verbosi e in più la telecamera fissa in soggettiva me li rendeva troppo poco "dinamici".
Credo che valga anche per la serie TV Edgerunner. E più in generale per qualsiasi opera di intrattenimento in cui si deve seguire una storia.
Se un determinato tipo di ambientazione non piace, difficilmente si può far empatizzare il giocatore con il gioco. CD Projekt RED ha creato un mondo di gioco che per varietà e dettaglio è ancor oggi impareggiato. Ma se non piace il genere, non si possono apprezzarne le sfumature e le tematiche.
Fammi un esempio di cosa trovi verboso tu...
Doppiati bene per carità sia in italiano che in originale ma senza regia mi perdevo via e mi mettevo a guardare in giro, lunghi lunghissimi per non dire nulla... Il peggio le sequenze della braindance, mai capita 'sta cosa, la prima volta pensavo che fosse un tutorial di qualche tipo.
Preferisco una tonnellata di testo da leggere a schermo scritto bene (anche solo benino) senza doppiaggio che vado alla mia velocità.