Rogue ti da il suo numero. Chiamala al telefono
Rogue ti da il suo numero. Chiamala al telefono
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
Ti appare come missione in seguito, fa parte della storyline principale.
Se vuoi una buona arma all'inizio, ritorna dove sei stato trovato alla discarica
avevo iniziato pure io con il maschio, ma doppiato troppo male e da sborone non mi piaceva, fem V è di ben altra categoria, e come già detto fem corporativa mi pare decisamente il pg canon ,doppiata in modo magistrale tra l'altro
Finalmente il primo bacio con Panam, quando ci avevo provato la sera mi aveva respinto ci ero rimasto male.
Ora però devo infiltrarmi nei magazzini dell'Arasaka.
Restarting
stai correndo troppo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non sono il tipo
Restarting
ci sono delle secondarie molto belle e rischi di perdertele persino le missioni dei fixer una volta eseguite alcune hanno degli sviluppi interessanti
Angels![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma quanto è folle la quest Sinnerman? Il tizio che deve girare la braindance da Gesù per farsi crocifiggere.
Restarting
è bella tosta si
l'inizio di missione è programmato per metterti in difficoltà alla guida, ci sono macchine che ti tagliano la strada dappertutto più che nelle situazioni di guida di altre missioni
È la main ad essere strutturata male, oltre che troppo corta ti porta a correre per finirla non certo a metterti a girare per fare incarichi secondari.
Comunque ti chiama troppa gente, sto numero di telefono nei cessi di Night City gira.
Restarting