Beh, almeno in Borderlands c'è l'ironia...non parliamo poi del fatto che il 2 ha una trama più interessante di quella di F4![]()
Beh, almeno in Borderlands c'è l'ironia...non parliamo poi del fatto che il 2 ha una trama più interessante di quella di F4![]()
ora dalla bethesda mi aspetto solo il prossimo tes, che quella saga li l'hanno inventata loro e non ne hanno mai sbagliato uno
Non è astio, è la realtà delle cose.
F4 è stato il gioco più criticato dell'anno, e principalmente il tutto
deriva dal fatto che se fai un FPS e tralasci quasi del tutto la parte
RPG (ma lo spacci per tale), bhe, mi girano i maroni, visto che l'ho pagato 50 bombe.
Se fosse stato un nuovo FNV, avevamo un fottuto capolavoro, con meno
vendite, sicuramente, ma avevi un Fallout tra le mani, non un Boderllaut.![]()
Ultima modifica di Kargan; 24-05-16 alle 18:38
E l'astio di chi si aspetta una bella pasta al tonno e si becca un riso scondito![]()
Non posso non darvi ragione.
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Contraptions
Vault-Tec
Nuka World
- - - Aggiornato - - -
https://twitter.com/BethesdaStudiosIf you own #Skyrim and all its add-ons or own Legendary Edition on Steam, you'll get a free upgrade to Skyrim Special Edition on Oct 28 #BE3
Endure. In enduring, grow strong.
Direi che l'unica cosa interessante è nuka world...
Il resto è un grosso MEH. Vault tec è un nonsense, seriamente, che c'azzecca costruire un vault? Stupro della lore.
Take a trip to Nuka-World, a vast amusement park now a lawless city of Raiders. Explore an all-new region with an open wasteland and park zones like Safari Adventure, Dry Rock Gulch, Kiddie Kingdom and the Galactic Zone. Nuka-World features new quests, Raiders, weapons, creatures and more. Enjoy the ride!
Nuka World sarà l'ultimo DLC per Fallout 4. That's all folks! Bella fregatura per chi ha pagato 50 cocuzze per il Season Pass (e un po' anche per gli altri), molto ma molto deludente...![]()
Dopo questo E3 penso che la trasformazione di Fallout in Minecraft sia completa![]()
C'è da dire che come contenuti stanno aggiungendo un fottio di roba.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Avrebbero dovuto lasciare il Season Pass al costo originario: 2 DLC degni - forse - di questo nome (e mezzo, considerando anche Automatron) più quel guazzabuglio di articoli per il Workshop che sarebbero stati molto meglio come contenuto gratuito di qualche patch non giustificano neanche lontanamente i 50 €, a meno che Nuka World non si riveli essere delle dimensioni di Shivering Isles (seeee).
Beh, per un season pass pagato 25 € ci stanno questi contenuti, certo non ci stanno per un SP da 50 €. Poi devo dire che finora Automatron non è niente di che (roba da 2/3 €), la roba per il workshop fa schifo, perché al netto della roba aggiunta (e dell'idea che in un gioco come Fallout ci debba essere una spiccata componente sandbox alla Minecraft, ma tant'é) la gestione del workshop rimane qualcosa di al limite dell'inservibile; personalmente, ho provato rabbia ogni minuto che ho voluto/dovuto aprire il workshop. Far Harbor, invece, è carino. Intendiamoci, more of the same, non aspettatevi chissà cosa, ma l'ambientazione/atmosfera sono davvero ben realizzate. Se Nuka World sarà fatto sulla falsa riga di Far Harbor, diciamo che potrò essere ben soddisfatto dei contenuti del SP.
Piuttosto, che roba è la special ediscion di Skyrim?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit