The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W

Risultati da 1 a 20 di 7076

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    #23MJ L'avatar di Robbie

Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo, l'unico frangente in cui ho sentito questo senso di ingiustizia è stato

Nel combattimento contro Detlaff a fine B&W

che infatti mi ha fatto incazzare a bestia
    Tolto quello trovo che il gioco sia bello così, morire con 2 colpi è abbastanza normale e realistico del resto. Con Quen ti puoi difendere e curare a oltranza, basta un po' di pazienza e una saggia gestione dei poteri. Si muore spesso, questo sì, ma il gioco mi ha sempre spinto a provare e riprovare.
    sì e no, non ti è mai capitato di morire per aver subito un colpo (avendo più del 80% di HP) perché Geralt ha "mancato" l'imput della schivata che tu avevi invece dato? ecco morire così da 1 solo colpo dell'ultimo soldato rimasto dopo che ne hai uccisi 5 non è bello, io non mi arrabbio per la morte mi arrabbio perché non esiste mai che con un colpo di randello mi togli il 90% della vita quando io sono in full ursine gear con luna piena in circolo. Quen è abbastanza inutile anche perché portato alla potenza massima tiene solo 1 colpo, e a volte non ti protegge neanche del tutto, succede che ti colpiscono ed esplode, Geralt magari si freeza 1 nano secondo e bam, arriva un altro colpo da un altro nemico che è impossibile da schivare, risultato vieni shottato senza reali colpe.
    Ultima modifica di Robbie; 21-07-16 alle 17:52

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su