Lascia stare Hexen, si è sempre comportato bene qua![]()
Hexen, torna![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Onestamente non mi interessa fare classifiche, personalmente l'ho trovato un buon gioco e mi ci sono divertito ma accetto senza problemi che tu od altri non siate d'accordo e ne vedo anche i (condivisibili) motivi. Comunque la steelbook è notevole...
- - - Aggiornato - - -
Vista la lunga assenza temo che i problemi di salute della mamma possano aver avuto un esito sfavorevole, ma spero veramente di no. Hexen, facci sapere...
Endure. In enduring, grow strong.
Ho una domanda: ma le missioni senza fine di pulizia e recupero tecnologia (confraternita) e aiuto insediamenti (minutemen) sono infinite o hanno una fine? Cioè servono solo a fare livelli?
Infinite, servono solo ad allungare il brodo.
solo quelle "MILA" finiscono
Ma anche gli insediamenti sono infiniti?
Chi ha venduto di più tra New Vegas e F4?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Com'è il DLC del vault? Qualcuno si sta divertendo a costruire qualcosa?
ma ovvio, ci mancherebbe, pure io mi sono divertito co' certe porcherie...
il problema è quando si confonde il divertimento soggettivo con la qualità oggettiva e si pretende che tutto il mondo si uniformi a questa propria deviata, distorta, malata o corrotta visione.
"fallout 4 è il meglio che i videogiochi possano offrire" è una stronzata pre-apocalittica senza se e senza ma.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Riassuntino
![]()
In che modo? Fallout 4 ha ovviamente venduto tonnellate di copie in più ma ci sono n-mila motivi. New Vegas era uno spinoff, non un capitolo principale, non ci hanno investito la stessa vagonata di soldi in marketing.
La risposta alla diatriba è semplice, New Vegas aveva reintrodotto gli elementi RPG classici della serie e proponeva una storia con dei picchi notevoli. Fallout 4 è un fps con delle quest. Che per carità ci può anche stare, anche a me piace come formula, però tolta l'atmosfera del vero Fallout resta poco.
Che poi in realtà hanno mandato tutto a troie anche nel lore ma va beh dettagli![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
La "nuova" brotherhood che fa il verso alla bos dell'est "divide et impera" è un po' ridicola, come anche un cazzo di ragazzino di 21, 22 anni con la barba da hipster che comanda la sua divisione personale e tutti lo ammirano e lo adorano, una roba da bimbi di 8 anni, giusto il target dove si stanno orientando.
Cioè la stessa BoS dell'est che è il triplo più incazzata e guerrafondaia aveva tra i ranghi ogni genere di carne da cannone e questi si mettono a fare l'enclave della situazione facendo discorsi del cazzo sulla purezza, vabbè.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 08-08-16 alle 13:15
Si dovesse fare un elenco delle vaccate di failout 3 e 4 si riempirebbe un'enciclopedia se è per quello. Coerenza e verosimiglianza non sono mai stati nelle corde di bethesda.