Oppure si affitta una stanza, l'hotel costa 50 euro al giorno come fai a mantenerti?
Lo posto anche qua, che l'altro thread non se lo fila nessuno.
"Each Gwent campaign features its own storyline, lead character, and voice acting. Players will be dropped into a huge isometric map with 2D avatars, and if you explore every nook and cranny you’ll find side quests as well."
https://www.vg247.com/2016/06/16/sta...yer-campaigns/
dico solo che non vedo l'ora![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Campagne da 10 ore poi, mica robetta
Vabbè le trasferte aziendali momentanee sono un altro discorso....
Che palle mi mancano 3 o 4 carte in tutto a finire la quest "prendili tutti"
Ehm, rieccomi per chiarire dei dubbi
La situazione è proprio quella descritta. Per tre mesi starò alloggiato in un hotel con un Macbook air. Quindi ogni 2/3 settimane tornerò a casa dove potrò per un paio di giorni giocare. Alla fine ho deciso di aspettare, magari se capita lo prendo scotolato e lo giocherò quando avrò tempo o quando la situazione sarà stabile![]()
Se vuoi prenderlo, da greenmangaming con il prezzo vip (basta che sei iscritto) la goty (base+2 espansioni) viene 34.99, si attiva su gog.
Leggendo su un gruppo di fb sui videogiochi...Leggo, riguardo la trama: "ma trovi sempre la stessa cazzo di bambina per tutto il gioco".
Cosi, volevo dirvelo, almeno non sto male solo io.
Ma sarebbe riferito alla ricerca di Ciri?![]()
Direi che ci ha giocato parecchio ed ha capito tutto.![]()
La cosa più noiosa è giocare nei panni della bambina, non fa altro che chiedere il ciuccio a Vesemir durante le sue quest.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Si Galf.