Si ma definire Ciri una bambina è davvero di cattivo gusto
Si ma definire Ciri una bambina è davvero di cattivo gusto
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
A chi segue la saga letteraria di the witcher c'è un novità...L'ultimo libro "la stagione delle tempeste" arriva in libreria il 20 ottobre
https://www.facebook.com/notes/the-w...99712040043620
- - - Aggiornato - - -
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Vedere le cover polacche e pensare alle nostre mi fa piangere il cuore
Inviato da mTalk
Io ho la versione inglese e in copertina c'è il Geralt del videogioco![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Ma sono belli i libri??
Io a casa ne ho 3 o 4 ma non li ho mai letti...
In internet ci sono pareri troppi discordanti, o dicono che son strabelli o fan cagare![]()
A me sono piaciuti (letti in inglese) anche se non li reputo dei capolavori. Sempre quella sensazione di troppe cose non dette...
Io non ho manco capito, leggendo i libri, qual è la geografia di quel mondo, visto anche che a un certo punto spuntano nomi di città come funghi...
Quello è anche colpa di Sapkowski che ha dato indicazioni di massima e si è sempre rifiutato di disegnare qualsivoglia mappa
Cmq sì, i libri meritano.
- - - Aggiornato - - -
Guarda che a Sapkowski gliene frega nulla delle copertine (e anche dei videogiochi come ha più volte ribadito, anzi ha proprio disconosciuto il Geralt dei CDP perchè troppo diverso da quello dei romanzi), sono le più disparate fra le varie edizioni. E' l'editore a sceglierle alla fine.
Mettere illustrazioni che richiamano ai videogiochi è nè più nè meno una mossa di marketing.
Ultima modifica di Darkless; 27-09-16 alle 09:41
capisco
sono molto più belle le cover polacche
anche se questa è molto bella
edit: c'è chi ha fatto molto peggio di noi, ma tanto, i portoghesi o spagnoli, chi minchia è in copertina del la dama del lago volume 1????
qualcuno ha letto?
![]()
sono ottimi romanzi (e racconti) abbastanza brevi (rispetto alla mole di certe altre saghe), che un po' hanno la pecca del non detto su certe cose (ma qui credo dipenda più che altro dalla voglia dei fan di leggere di più), con uno stile incalzante, personaggi principali ben definiti e complessivamente una scrittura a tratti ironica e "libera" nei concetti che ti tiene incollato anche quando in realtà non sta succedendo granché a livello di trama
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Credo di essere alla fine di Blood & Wine, o almeno della quest principale.
Ottima espansione, a livello di location probabilmente la mia preferita (Beauclair splendida). Le quest sono ottime ma continuo a pensare che la storia ed i personaggi di Hearts of Stone stiano un paio di spanne sopra a quelli mostrati e raccontati in Blood & Wine. Se avessero ficcato la storyline di Hearts of Stone a Toussaint probabilmente avremmo ottenuto un DLC che disintegrava persino il gioco principale come qualità complessiva.![]()
Appunto, rileggi il post sopra. Se Sapko avesse qualsiasi cosa a che fare con le cover Italiane, dopo quelle tremende che ci siam beccati negli anni passati...
- - - Aggiornato - - -
quelle sono (anche) le copertine dei libri inglesi e le trovo MOLTO migliori... quella che per te è "molto bella" a me pare uscita da final fantasy. Pare uno schifo in CG anni 2000 sopra un altro schifo in 2d tipo "magliette con il lupo e le stelle dei cinesi alla bancarella"... manca solo l'acchiappasogni, guarda.