Non ha senso se vuoi prenderli tutti... Ma se te ne interessano un paio e poi ti fai ingelosire, lì finisci
Ma vanno bene su qualsiasi versione?
Io avevo preso quella scatolata da Amazon
Tnx
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Non ha senso se vuoi prenderli tutti... Ma se te ne interessano un paio e poi ti fai ingelosire, lì finisci
Ma vanno bene su qualsiasi versione?
Io avevo preso quella scatolata da Amazon
Tnx
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Ok, allora stasera potrei quasi colpire
Grazie
Endure. In enduring, grow strong.
58 GB di spazio sull'HD, speriamo almeno che il download sia più contenuto...Official High Resolution Texture Pack for PC
Also available next week, with so many fans still actively playing Fallout 4 on Steam, we’re excited to announce the release of the game’s High-Resolution Texture Pack. Consider this free download a love letter to our amazing PC fans that have supported us – not just with Fallout 4, but across multiple decades and games.
Note: To utilize the High-Resolution Texture Pack, make sure you have an additional 58 GB of available and that your system meets/exceeds the recommended specs below.
Recommended PC Specs
Windows 7/8/10 (64-bit OS required)
Intel Core i7-5820K or better
GTX 1080 8GB
8GB+ Ram
If your system can handle it, the Commonwealth will look better than ever. Give it a shot and if you need to return to the original textures, you can disable them within the game’s launcher menu.![]()
Endure. In enduring, grow strong.
58 giga devo come minimo contare i granelli di sabbia sotto le scarpe lol
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Se va beh ciao, Fallout 4 ce l'ho ancora sull'SSD, troppa sbatta spostarlo su HD
Comunque sto giocando a Frost Survival Simulator e ragazzi, E' FIGO. Provatelo perchè ne vale veramente la pena, è una total conversion ambientata nei mesi dopo la guerra atomica. Non ci sono quest e la mappa è ora è quasi completamente innevata. L'unico obiettivo? Sopravvivere![]()
raz3r su NGI
bene, considerato che l'ho già finito e cancellato mesi fa, ciome direbbe renzie CIAONE![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
minchia non li avevo visti, che mattone![]()
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
no grazie, per il momento resto con le mie 700 e rotte ore di gioco![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
raz3r su NGI
la canna del fucile è un tubo chiuso.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
dopo aver finito la campagna, tranquillamente e senza fretta, ho girato e rigirato la mappa in lungo ed in largo... rifacendo le missioni secondarie millemila volte
se allarghi l'immagine si vede che è cavo ma tanto per non farsi mancare nulla, si nota pure che il di dentro del fucile è vuoto![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ogni tanto mi viene in mente l'idea di reinstallare F4, poi penso alle missioni secondarie random, alla trama principale scritta da un adolescente e alla vuotezza generale e cambio idea.