Mapporc, ci credo non lo trovavo. Devo avviare il programmino! Fatto
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Mapporc, ci credo non lo trovavo. Devo avviare il programmino! Fatto
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Questa guida ti è d'aiuto?
Non ho mai usato Opera (a parte la versione Mini su un vecchio smartphone), non so in quali altri modi aiutarti, mi dispiace...
Se apri la pagina di download con l'useragent alterato, un browser insolito oppure da un SO diverso da Windows 7-10 dovrebbe restituirti il link diretto all'iso.![]()
Qualcuno di voi ha usato acronis su W10?
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
App seria per codici QR su PC Windows 10?
Problema con il portatile...
l'ho prestato a mia moglie che doveva insegnare alcune cose ad una nostra amiche...
non so cosa abbiano toccato, ma ora lo schermo mi visualizza tutto ruotato di 90° in senso orario.
per risolvere premo il tasto FN+Schermo che mi apre le opzioni di "proiezione" del monitor e vado su modalità "estesa" e mi torna normale...
ho guardato le opzioni schermo ma non trovo nulla di strano è impostato su orizzontale...
idem i driver Intel, ma se non metto la modalità estesa dei 2 schermi mi va in verticale...
![]()
Ctrl+Alt+ freccia ?
Non ricordo a chi altri interessava ma ora windows 10 vede il kobo
A me sicuramente
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Announcing Windows 10 Insider Preview Build 14942 for PC
Un paio di cosucce interessanti...
Ultima modifica di GeeGeeOH; 07-10-16 alle 18:58
Pare che si potranno disinstallare le app Metro di microsoft come posta, groove music, video etc
![]()
Si era quello...il bello (brutto) è che però questo cambio di settaggio fatto con le frecce pare non venire segnato da nessuna parte...nel senso che ovunque nelle impostazioni dava lo schermo come impostato come orizzontale...il che non è molto bello
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Il pannello di controllo della grafica Intel mi permette di impostare le scorciatoie da tastiera per "girare lo schermo" e quelle predefinite sono, ovviamente, Ctrl + Alt + freccie. Che siano un extra fornito dai driver proprietari?
Per impostazioni parli di Impostazioni -> Sistema -> Schermo? La voce "Orientamento" nel mio notebook si aggiorna correttamente se uso le scorciatoie ma... è disabilitata se lo schermo selezionato non è quello integrato.![]()
Ultima modifica di TizN; 07-10-16 alle 23:21
Da me non si aggiorna ne orientamento schermo ne il pannello di controllo intel
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Hai Windows pulito o hai aggiornato da Windows Update oppure da setup?![]()
Ma "non si aggiorna" (in Impostazioni schermo, Orientamento) cosa vuol dire? E' in grigetto non modificabile?