Di suo Windows non si mette ad eliminare partizioni, devi farlo tu all'inizio del setup.
Di suo Windows non si mette ad eliminare partizioni, devi farlo tu all'inizio del setup.
uhm...non mi pareva che win10 stavolta me lo avesse chiesto
win7 so che lo faceva
edit. eh, niente, ho visto in giro, probabilmente non c'ho fatto caso e sono andato avanti in quel punto...pazienza, sarà per il prossimo formattone![]()
Ultima modifica di NOXx; 07-11-16 alle 15:10
Io. Ma il layout del mio HDD non è così... popolato.
100 MB Partizione EFI
900 MB ripristino (credo recovery boot personalizzato di Win8.1, accessibile con F9)
186,30 GB C:
263,35 D:
15,01 GB ripristino (immagine del pc uscito dalla fabbrica). <- Asus Backtracker trasferisce il contenuto di questa su un'unità USB avviabile, utile se salta completamente l'HDD o vuoi spostare la partizione di ripristino per liberare spazio nel pc.
Io non riesco più ad accedere allo store, una volta che mi interessava un'applicazione
Capita anche a voi?
Non è che ti si sta aggiornando? Il secondo martedì del mese escono gli update di Windows...
a me stamani ha fatto un aggiornamento cumulativo con riavvio, però nello store entro tranquillamente.
idem il portatile della mi donna
Mi dice che non è disponibile e anche altre funzioni di Cortana non vanno.
Provato a riavviare (non spegnere e riaccendere)?
Praticamente il problema è che tutte le funzioni di Cortana e delle Applicazioni non riescono a connettersi a Internet... Non vedono la connessione. Non riesco neanche più a lanciare le applicazioni che c'erano prima. Credo che dovrò aspettare un nuovo aggiornamento oppure ripristinare. E' successo con l'ultimo aggiornamento.
mi fece uguale col portatile della donna, nel passaggio tra 10 a 10 anniversary.
ti consiglio un bel format usando il tool di microsoft
Adesso mi segna anche un'ora indietro :O
Vai su impostazioni, ripristino, reimposta il pc.
L'orologio segna di nuovo l'ora esatta da solo.
Ho provato un po' di tutto ma le app non si connettono.
Ho cercato di fare il ripristino: ma non esiste nessun punto di ripristino (???)
Mi sa che tocca reimpostare/cancellare/formattare
Con MalwareBytes non ho trovato nessun virus.
formatta vai![]()
Ho messo l'installazione per Insider Preview e adesso come per magia funziona di nuovo tutto con l'ultima versione della release.
Formattazione evitata.