Dovrò dare un'occhiata al BIOS allora...
Inviato da un sarcazzo volante.
Dovrò dare un'occhiata al BIOS allora...
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
È un bene...no?
Chi è fissato penserà sempre che è un raggiro...
HD 100%
spesso,su un paio di miei notebook W10 è uberlento e solo per un 5-10 minuti![]()
appena succede, vado su gestione attività e noto che l'utilizzo dell'HD è al 100% pur non avendo programmi attivi (eccetto antivirus e qualche altro "servizio" minore)
entrambi montano HD tradizionali e configurazioni medie (i5). Uno dei due aveva w7 e filava veloce con un razzo.
Non ho problemi analoghi su altri pc (anche con configurazioni inferiori e più vecchie).
Ho fatto anche un controllo con antivirus-anticazzi vari![]()
ogni tanto lo fa...
Non è che li accendi raramente ed allora cercano ed installano aggiornamenti?
In gestione attività puoi vedere che programma sta usando il disco...
Ma perché ad ogni aggiornamento del cazzo di Windows i giochi impazziscono? Arghh.
Vado a controllare i driver se ve ne sono di nuovi.
Ma con la memoria RAM farei bene ad aumentare a 16GB? Per i giochi e tutto il resto. Chiedo a GeeeeGeeeee
8GB mi sembrano ancora più che sufficienti.
mi riquoto per aggiornare la situazione...ho dato un'occhiata al bios e lì l'impostazione di accensione tramite utilizzo della tastiera è disattivata
nelle schermate di risparmio energetico il pc ha la sospensione disattivata, anche dalle impostazioni di arresto, dove però è attivo solo il fast-boot...
io ancora viaggio con 4, fai te![]()
Non vorrei aprire un altro topic, quindi ci provo qui dentro.
Se apro uno streaming su Twitch in qualita` Source e un video su Youtube a 1080p, quest'ultimo lagga come se non ci fosse un domani proprio. Dove potrei guardare per la fonte dei miei problemi? In parole povere, che cazzo succede? Sto per dire addio al mio computer?
Decodificati in hardware della GPU e questa riesce a gestirne solo uno?
Ipotizzo che la scheda video non riesca a decodificare più di un video contemporaneamente.
Prova ad aprirli con due browser differenti ed in uno disabilita la decodifica hardware.
Ultima modifica di GeeGeeOH; 13-01-17 alle 08:32