We RPG Codex now![]()
We RPG Codex now![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Bonf dico per chiudere che alla fine non è che tutti abbiamo gli stessi gusti.
Comunque dalle dichiarazioni di Bioware su Andromeda e da quello che ho visto, a me risulta che questo penda decisamente verso lo schema di Inquisition (che a me non è piaciuto) rispetto all' impostazione della trilogia di Me.
La cosa mi preoccupa, ma vabbhe vediamo che vien fuori. Passerò di qui a leggere i vostri commento sul gioco, sperando che la storia abbia la sua parte.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
spiego meglio il mio commento precedente così da non rendere sterile il tuo: intendevo che (sempre opinioni personali, nessuno ha la verità assoluta in mano) un videogame RPG completo e puro ancora non esiste (tenendo presente la definizione generale e accettata di RPG) per questo di conseguenza ritengo "inutile" cercare una definizione finale di RPG per un videogame.
E' interessante invece vedere i commenti di altri per capire quali sono gli elementi che ognuno di noi crede fondamentali affinché si giochi ad un gioco e lo si definisca "di ruolo".
Infine devo contraddirti sul nichilismo, io tifo più per Descartes.
Concordo col fatto che ognuno di noi ha una sua definizione di RPG, per me è importante che ci sia una crescita del personaggio, la possibilità di fare delle scelte nell'arco della storia e l'assenza di linearità nel mondo di gioco. Ocio che non sto dicendo open world, Deus Ex non è un open world per esempio ma è tutto fuorchè lineare.
raz3r su NGI
Forse perchè mi piacciono anche giochi che non necessariamente sono RPG?Non è che all'infuori degli RPG esiste solo merda eh
Quelle sono le meccaniche che mi piacerebbe trovare in ogni gioco ma se mi fermo ai quei requisiti finisce che gioco solo ed esclusivamente Deus Ex in loop.
raz3r su NGI
Dico solo, Natalie Dormer
Nuovo video tra l'altro
Ultima modifica di raz3r; 23-02-17 alle 16:31
raz3r su NGI
In quel fermo immagine sembra più cessa del solito.
Sono uscite un disastro di preview sul gioco in giro comunque.
raz3r su NGI
Cioè, cagata colossale?
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ho letto un paio di preview, tutti d'accordo nel dire che i personaggi mancano di carisma, soprattutto se confrontati con quelli di Mass Effect. A livello di meccaniche di gioco invece sembra davvero figo, è di fatto un TPS con la crescita del personaggio ma la cosa non mi preoccupa più di tanto. Sono stracurioso di giocarlo in multiplayer tra le altre cose.
raz3r su NGI
spero che il multiplayer non sia semi obbligatorio come è stato per ME3![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
raz3r su NGI
Prima Yvonne Strahovski, poi Natalie Dormer. Gli si può dir di tutto, ma in fatto di donne hanno buon gusto
Non ho nessun problema verso gli omosessuali, anzi li rispetto, però se evitaste di offendere le belle donne risultereste più simpatici![]()
Non so se fare sentinel o vanguard...mmmhhh
Io continuerò con l'infiltratorSpero che la difficoltà insanity sia disponibile da subito come i precedenti ME
![]()
raz3r su NGI
Peccato una l'abbian fatta diventare un medley con la faccia di Michael Jackson e il fisico di sua sorella Janet e l'altra è già di suo sia ibridata con una rana dalla nascita.
Io ho pregiudizi con chi ha pessimi gusti in fatto di donne, ma trattenetevi dall'esternare i vostri improponibili standard.Non ho nessun problema verso gli omosessuali, anzi li rispetto, però se evitaste di offendere le belle donne risultereste più simpatici![]()
- - - Aggiornato - - -
Han già detto che tutte le difficoltà saran sbloccate da subito.