Chiedo venia, ma almeno hai firmato? non fare il buzzurro anche tu, please. E comunque non si paga niente, quello è per pubblicizzare la petizione.
Ultima modifica di Lurker; 02-03-17 alle 16:24
Domandina: ma Andromeda quando esce? Lemmerde perchè hanno taciuto fino all'ultimo sul doppiaggio? Queste sono domande che meritano risposte
EDIT: https://www.rockpapershotgun.com/201...est-cancelled/
Ultima modifica di Spidersuit90; 02-03-17 alle 16:44
Dovrebbe uscire il 10 marzo se c'è qualche pazzo interessato al day1 (e il doppiaggio non c'entra)
23 Marzo, e di gente che lo prende al day one ce n'è![]()
non so neanche se lo prendo per quanto poco mi attira,e se lo prenderò sarà solo in versione scontatissima e quando saranno usciti tutti i dlc
Mi puzza il fatto che hanno anche cancellato il multiplayer test prima della release.
Io l'inglese lo so ma vedo la mancanza dell'italiano come quello che è formalmente: una mancanza.
Ma la petizione non la firmo, perché non concordo per niente con questo paragrafo:
[Vi invito a cancellare ora il vostro preordine e a non comprare il gioco al day one, in attesa di novità positive sul doppiaggio italiano da BioWare o EA. Solo in questo modo possiamo invertire una tendenza che se no rischierebbe di estendersi a giochi futuri.]
- - - Aggiornato - - -
Una settimana prima fino a un massimo di 10 ore di gioco, dopo aspetti la release come gli altri.
Anche io la penso come te, ma ho firmato perchè voglio che ci sia il doppiaggio in italiano, e più gente è interessata alla questione meglio è...
perchè non concordi? perchè pensi sia inutile il cancellare il preordine o perchè non credi in questa "tendenza" ?
voi potete anche non crederci e pensare che non fanno il doppiaggio italiano perchè in italia non vendono abbastanza e quindi ci perderebbero in termini economici, ma questo ragionamento posso capirlo nel caso si parli di software house di piccole-medie dimensioni e/o di titoli di nicchia, ma qui stiamo parlando di mass effect, dove i precedenti titoli erano stati doppiati, e della EA/Bioware...e tirare in ballo l'esempio di GTA, che ho visto fare in precedenza, non vale perchè in un certo senso la Rockstar è stata equa, il doppiaggio l'hanno fatto solo in inglese e basta.
Non concordo perché "boicottare" è assurdo e inutile, dato che venderanno comunque così tanto da fregarsene di 5000 stronzi che non lo fanno.
E' come tagliare il pene per far un dispetto alla moglie. Utile.
Più che altro è il cane che si morde la coda: dai ulteriore conferma che vendono poco facendogli vendere ancora meno del solito. Per assurdo potrebbero arrivare al punto di non tradurre più nemmeno i sottotitoli.
Forse l'unica è sì annullare i preorder ma comprare solo in un secondo momento (quando le vendite sono molto meno importanti) a prezzo più basso e scontato.
A quel punto se la differenza di vendite al day1 (e per day1 si intendono i primi 15 giorni / un mese dall'uscita) con altri titoli doppiati è significativa potrebbero ripensarci ma visto il mercato italiano ne dubito fortemente.
Farsi sentire sui loro forum di certo puo' aiutare, sicuramente di più che lamentarsi qua o altrove, ma "farsi sentire" non vuol dire vomitare rant o gridare alla lesa maestà "che l'italiano deve esserci perchè sì".
Dipende quanti videogiochi comprano anche. Io non ne compro da Natale e in 3 mesi se non avessi potuto risparmiare 70 Euro (perché no, anche con un paio di serate in pizzeria/cinema in meno a 20 Euro cadauna) sarei messo troppo male anche solo per postare qui.
- - - Aggiornato - - -
Accidenti, che è un buco nero? Se aumentassero parecchio e portassero il bilancio in positivo non credo che non lo farebbero perché ci odiano e siamo il sud d'Europa![]()
Anche se aumentassero le vendite in italia non rientrerebbero comunque nei costi, ancora non avete capito sto cazzo di punto?![]()