Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda - Pagina 54

Pagina 54 di 154 PrimaPrima ... 444525354555664104 ... UltimaUltima
Risultati da 1.061 a 1.080 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    amk
    Guest

Re: Mass Effect Andromeda

Citazione Originariamente Scritto da Lurker Visualizza Messaggio
    https://www.change.org/p/bioware-we-...-no_src-no_msg

Salve, so che al 90% qui preferiscono il gioco in inglese, ma dato che a voi non cambia nulla, se vi va di fare un favore e mettere una firma alla petizione (che probabilmente è inutile, ma ci si prova lo stesso). Ci si mette 2 secondi ed è fatta. Grazie per l'attenzione e buona giornata.
    *fixed

Se devi fare degli annunci falli come si deve. C'è una forma per tutto. Non siamo dei buzzurri.

Junior Member

Chiedo venia, ma almeno hai firmato? non fare il buzzurro anche tu, please. E comunque non si paga niente, quello è per pubblicizzare la petizione.
    Ultima modifica di Lurker; 02-03-17 alle 16:24

amk
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Lurker Visualizza Messaggio
    Chiedo venia, ma almeno hai firmato? non fare il buzzurro anche tu, please. E comunque non si paga niente, quello è per pubblicizzare la petizione.
    Il buzzurro era riferito alla mancanza di forma nella tua richiesta. E no, non ho firmato perché, non essendo un buzzurro, l'inglese lo so.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    *fixed

Se devi fare degli annunci falli come si deve. C'è una forma per tutto. Non siamo dei buzzurri.
    wat

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Domandina: ma Andromeda quando esce? Lemmerde perchè hanno taciuto fino all'ultimo sul doppiaggio? Queste sono domande che meritano risposte

EDIT: https://www.rockpapershotgun.com/201...est-cancelled/
    Ultima modifica di Spidersuit90; 02-03-17 alle 16:44

Senior Member

Dovrebbe uscire il 10 marzo se c'è qualche pazzo interessato al day1 (e il doppiaggio non c'entra)

Senior Member L'avatar di Venom1905

23 Marzo, e di gente che lo prende al day one ce n'è

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    chi c'ha il premium di origin lo prende prima mi pare

Senior Member L'avatar di -jolly-

non so neanche se lo prendo per quanto poco mi attira,e se lo prenderò sarà solo in versione scontatissima e quando saranno usciti tutti i dlc

Senior Member L'avatar di Crysis85

Mi puzza il fatto che hanno anche cancellato il multiplayer test prima della release.

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Io l'inglese lo so ma vedo la mancanza dell'italiano come quello che è formalmente: una mancanza.

Ma la petizione non la firmo, perché non concordo per niente con questo paragrafo:

[Vi invito a cancellare ora il vostro preordine e a non comprare il gioco al day one, in attesa di novità positive sul doppiaggio italiano da BioWare o EA. Solo in questo modo possiamo invertire una tendenza che se no rischierebbe di estendersi a giochi futuri.]

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da giannipinotto Visualizza Messaggio
    chi c'ha il premium di origin lo prende prima mi pare
    Una settimana prima fino a un massimo di 10 ore di gioco, dopo aspetti la release come gli altri.

Junior Member

Anche io la penso come te, ma ho firmato perchè voglio che ci sia il doppiaggio in italiano, e più gente è interessata alla questione meglio è...

Junior Member

perchè non concordi? perchè pensi sia inutile il cancellare il preordine o perchè non credi in questa "tendenza" ?

voi potete anche non crederci e pensare che non fanno il doppiaggio italiano perchè in italia non vendono abbastanza e quindi ci perderebbero in termini economici, ma questo ragionamento posso capirlo nel caso si parli di software house di piccole-medie dimensioni e/o di titoli di nicchia, ma qui stiamo parlando di mass effect, dove i precedenti titoli erano stati doppiati, e della EA/Bioware...e tirare in ballo l'esempio di GTA, che ho visto fare in precedenza, non vale perchè in un certo senso la Rockstar è stata equa, il doppiaggio l'hanno fatto solo in inglese e basta.

Non concordo perché "boicottare" è assurdo e inutile, dato che venderanno comunque così tanto da fregarsene di 5000 stronzi che non lo fanno.

E' come tagliare il pene per far un dispetto alla moglie. Utile.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Non concordo perché "boicottare" è assurdo e inutile, dato che venderanno comunque così tanto da fregarsene di 5000 stronzi che non lo fanno.

E' come tagliare il pene per far un dispetto alla moglie. Utile.
    Più che altro è il cane che si morde la coda: dai ulteriore conferma che vendono poco facendogli vendere ancora meno del solito. Per assurdo potrebbero arrivare al punto di non tradurre più nemmeno i sottotitoli.
    Forse l'unica è sì annullare i preorder ma comprare solo in un secondo momento (quando le vendite sono molto meno importanti) a prezzo più basso e scontato.
    A quel punto se la differenza di vendite al day1 (e per day1 si intendono i primi 15 giorni / un mese dall'uscita) con altri titoli doppiati è significativa potrebbero ripensarci ma visto il mercato italiano ne dubito fortemente.
    Farsi sentire sui loro forum di certo puo' aiutare, sicuramente di più che lamentarsi qua o altrove, ma "farsi sentire" non vuol dire vomitare rant o gridare alla lesa maestà "che l'italiano deve esserci perchè sì".

Senior Member L'avatar di manuè

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    si vede che non hanno problemi di soldi.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    si vede che non hanno problemi di soldi.
    Dipende quanti videogiochi comprano anche. Io non ne compro da Natale e in 3 mesi se non avessi potuto risparmiare 70 Euro (perché no, anche con un paio di serate in pizzeria/cinema in meno a 20 Euro cadauna) sarei messo troppo male anche solo per postare qui.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Anche se aumentassero le vendite in italia non rientrerebbero comunque nei costi, ancora non avete capito sto cazzo di punto?
    Accidenti, che è un buco nero? Se aumentassero parecchio e portassero il bilancio in positivo non credo che non lo farebbero perché ci odiano e siamo il sud d'Europa

Senior Member L'avatar di Rage

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Più che altro è il cane che si morde la coda: dai ulteriore conferma che vendono poco facendogli vendere ancora meno del solito. Per assurdo potrebbero arrivare al punto di non tradurre più nemmeno i sottotitoli.
    Ma infatti.
    >non ci sono abbastanza vendite in italia
    >niente doppiaggio
    >per protesta cancelliamo le vendite
    >???

Senior Member L'avatar di Richter

Anche se aumentassero le vendite in italia non rientrerebbero comunque nei costi, ancora non avete capito sto cazzo di punto?

Senior Member L'avatar di testudo13

Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Quindi chi lo fa ci sta facendo beneficenza?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su