se fai la battuta metti la faccina
senza faccina come cazzo dovrei capire il tono
suona come una critica alla cosa
a meno che non apprezzi i film di vitali
le fighe ci saranno sicuramente dai su..
Han gia rilasciato le preview del cast e la tipa migliore è una con il taglio di capelli masculo
Forse con un mod per metterle un sacchetto in testa![]()
Comunque non c'è niente di male a dispiacersi per il mancato doppiaggio, la gente ridicola è quella che urla al cancel del pre-order oppure che guarda solo a sè stesso e non capisce che magari i costi del doppiaggio non avevano ritorno economico per loro.
Strapparsi i capelli perchè è totalmente tradotto ma non doppiato mi sembra il massimo del "vizio" e dell'entitlement, senza considerare che con i sub e il parlato eng è probabilmente il miglior modo per iniziare a masticare l'inglese.
Incazzarsi ci sta, vedere certi piagnistei però mi fa venire la nausea, stamattina su diverse testate italiane ho visto di quelle scene apocalittiche
Poi va beh io sono abbastanza estremista al riguardo e salvo casi estremi (Scrubs?) cerco di tenermi il più alla larga possibile dalle traduzioni/doppiaggi italiani.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Ma di che vi lamentate. A stò giro siete più fortunati degli inglesi: voi avrete qualcosa da leggere per distrarvi ed evitare di guardare le orribili espressioni facciali mentre loro no.
raz3r su NGI
raz3r su NGI
a parte gli scherzi, giocai il primo Mass Effect tanti anni fa e poi basta, anche a causa dei DLC dei seguenti che vorrei comprare.
Però l'Hype per Andromeda è alto, e penso di giocare prossimamente anche il 2 e il 3, facendo così:
- mi sto rivedendo il film del primo Mass Effect su Youtube perchè non mi ricordo proprio nulla di nulla, manco le scelte che feci (se c'erano, non mi ricordo manco sto aspetto)
- poi passerò al secondo, però comprando i suoi DLC (purtroppo con i Bioware Point), a tal proposito sarebbero: Arrival, Lair of the Shadow Broker, Kasumi Stolen Memory
-poi al terzo, acquistando i DLC però in seguito per annacquare la spesa: Citadel, Omega, Leviathan, From Ashes
A riguardo dei DLC dei secondi due, tra quelli c'è qualcosa di davvero inutile da evitare e quindi potrei risparmiare qualcosa?