Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda - Pagina 63

Pagina 63 di 163 PrimaPrima ... 1353616263646573113 ... UltimaUltima
Risultati da 1.241 a 1.260 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

Bannato

Re: Mass Effect Andromeda

mi sa che son 7 i pianetoni visitabili, attenzione che sto video li descrive tutti...

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    la qualità costa, non solo monetariamente.
    la merda è gratis.
    la merda bioware vende comunque, tanto male che vada ci pensa la stampa professionale con la selezione all'ingresso a dirti "dopo aver letto della teoria dell'indottrinamento*, chi non apprezza il finale di me3 non capisce un cazzo e merita tutti i medal of honor e i call of duty di questo mondo".
    lo vedi anche tu dov'è il guadagno maggiore?

*: che poi, vorrei dire, qualcosa va capito in base alle supposizioni di un sempronio qualsiasi e non in base a ciò che viene esplicitamente spiegato? non ho parole.
    è dai tempi della valanga di 9 dati a DAO 2 che ho smesso di leggere la stampa specializzata e le recensioni in genere

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    E anche questo video come gli altri 5 dimostra che il gioco ha un potenziale enorme, sono curioso di vedere come Bioware sputtanerà tutto
    Io manco il potenziale ci vedo francamente

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Ecco, esattamente come la penso io
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Senior Member

Farenz mi fa sempre morire, anche quando non sono d'accordo con lui (come in questo caso)
    Sarà perchè siam quasi compaesani.

Senior Member L'avatar di Rage

Vabbé i migliori sono quelli che dopo il piagnisteo dicono "non lo compro al day one". Eh perché se aspetti quelle 48-72 ore dall'uscita EA accusa il colpo proprio

Senior Member L'avatar di -jolly-

dovrebbero prenderlo dopo lo year one

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Vabbé i migliori sono quelli che dopo il piagnisteo dicono "non lo compro al day one". Eh perché se aspetti quelle 48-72 ore dall'uscita EA accusa il colpo proprio
    48-72 no, ma anche solo un mese dopo fa una differenza abissale per un produttore. Le vendite nei primi 15 giorni sono cruciali per rientrare delle spese.
    Se il lancio di un prodotto così costoso va male è sempre difficile riprendersi anche se in un secondo momento vendi bene. Vale anche per EA.

A cosa è dovuta questa necessità di vendite immediate? Ok per rientrare rapidamente nei costi eccetera, ma cosa succede dopo quei 15-30 giorni? Aumenta il mercato dell'usato?

Senior Member

A cosa è dovuta questa necessità di vendite immediate? Ok per rientrare rapidamente nei costi eccetera, ma cosa succede dopo quei 15-30 giorni? Aumenta il mercato dell'usato?
    in verità niente, a meno che facciano price cut o robe del genere

È che il 90% delle vendite, e quindi anche del marketing, si concentra nel lancio, dopo, il tuo gioco è vecchio e si passa ad altro

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Di motivi ce ne sono una svalangata, alcuni di natura prettamente economica come per esempio il dover raggiungere un determinato fatturato alla chiusura del successivo quadrimestre fiscale. Altro esempio, la stragrande maggioranza dei soldi destinati al marketing viene investita prima del lancio del gioco, di conseguenza è più probabile che qualcuno venga a conoscenza del gioco prima/durante il lancio che non successivamente. Poi col tempo il prezzo dei giochi cala, guarda già quanto costano ora Battlefield 1 o Titanfall 2. Un mese di tempo in termini videoludici non è poco, è un'eternità, oggi tutti a parlare di Zelda, fra qualche giorno si passerà a Nier, poi sarà il momento di Mass Effect. Il punto è che a Maggio il mercato si sarà già dimenticato di Mass Effect.
    Ultima modifica di raz3r; 07-03-17 alle 15:52
    raz3r su NGI

Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky

Nier me lo piglierò

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Nier me lo piglierò
    Pure io
    raz3r su NGI

Di motivi ce ne sono una svalangata, alcuni di natura prettamente economica come per esempio il dover raggiungere un determinato fatturato alla chiusura del successivo quadrimestre fiscale. Altro esempio, la stragrande maggioranza dei soldi destinati al marketing viene investita prima del lancio del gioco, di conseguenza è più probabile che qualcuno venga a conoscenza del gioco prima/durante il lancio che non successivamente. Poi col tempo il prezzo dei giochi cala, guarda già quanto costano ora Battlefield 1 o Titanfall 2. Un mese di tempo in termini videoludici non è poco, è un'eternità, oggi tutti a parlare di Zelda, fra qualche giorno si passerà a Nier, poi sarà il momento di Mass Effect. Il punto è che a Maggio il mercato si sarà già dimenticato di Mass Effect.
    Buono a sapersi perché ho una pazienza letteralmente infinita e se mi dite che ad aspettare 2-3 mesi trovo i giochi a prezzi migliori è oro

Senior Member

Vatti a leggere qualsiasi intervista ad un publisher, ogni tanto ne rilasciano. ti confermeranno tutti che le vendite al lancio valgono ild oppio se non il triplo rispetto a quelle anche solo del mese successivo, e non è questione di mero incasso, anzi.

Senior Member L'avatar di manuè

Buono a sapersi perché ho una pazienza letteralmente infinita e se mi dite che ad aspettare 2-3 mesi trovo i giochi a prezzi migliori è oro
    2 o 3 mesi è il minimo che si deve aspettare per acquistare un gioco: finchè non lo trovo a 20 max 30 euro (solo se è un qualcosa che mi orgasma solo all'idea di giocarlo), non lo compro di certo, tanto nessuno ci corre dietro per costringerci a giocare.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Ma i gamerz c'hanno davvero così poca pazienza che balzano da un titolo ad un altro nel giro di poche settimane pagandoli sempre tutti a prezzo pieno?
    Cioè mi sta benissimo eh, chiariamo, benvenga è che a 60 (70?) euro a titolo mi pare una spesa seria nel corso di un anno, se uno sta sempre appresso all'ultima release tripla A

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Ma i gamerz c'hanno davvero così poca pazienza che balzano da un titolo ad un altro nel giro di poche settimane pagandoli sempre tutti a prezzo pieno?
    Cioè mi sta benissimo eh, chiariamo, benvenga è che a 60 (70?) euro a titolo mi pare una spesa seria nel corso di un anno, se uno sta sempre appresso all'ultima release tripla A
    Io un hobby ho, e sono i videogiochi, almeno lì i soldi fatemeli spendere
    raz3r su NGI

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Se ascoltate attentamente a un certo punto si sente la voce di...

Liara

E' chiaro che sono preregistrazioni ma è comunque figo
    raz3r su NGI

Senior Member L'avatar di Crysis85

Io un hobby ho, e sono i videogiochi, almeno lì i soldi fatemeli spendere
    È quello che dico io, cazzo esistono tanti hobby molto più costosi.
    Non sopporto i commenti di parenti amici che spendo per i giochini, mica me li danno loro i soldi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su