Della trama e di cosa fa o non fa l'omino fregancazzo, è il lore che è andato a peripatetiche.
Della trama e di cosa fa o non fa l'omino fregancazzo, è il lore che è andato a peripatetiche.
Mah, visto l'andazzo Andromeda non sarà minimamente un RPG (cambierei sezione),
e personalmente lo eviterò come la peste.
In realtà, il cambio di tono si nota fra il primo e il secondo gioco, che infatti coincide col cambio del lead writer (siccome Karpyshin era stato spostato su TOR). Si passa da una galassia con delle regole tutto sommato verosimili e la possibilità di esplorare il lore in (quasi) ogni conversazione, ad un approccio più votato all'azione e alla spettacolarità anche a discapito della coerenza con quanto stabilito prima (e quindi arrivano personaggi che girano per lo spazio con solo una mascherina invece che una tuta spaziale completa, compagne che vanno in battaglia coi tacchi alti e altra roba inserita perché fa figo).
Inoltre tra il primo e il secondo gioco c'è una progressiva centralizzazione dell'umanità, di colpo tutto (gli obiettivi del giocatore e i piani dei cattivi) ruota intorno a colonie umane, personaggi umani, fazioni umane.
Poi ME2 ha un gameplay più rifinito rispetto al predecessore e ha alcuni dei migliori compagni creati da BioWare (soprattutto Mordin e Legion) laddove quelli del primo Mass Effect facevano il loro lavoro senza essere nulla di eccelso, quindi resta un bel gioco, però è già da lì che la direzione intrapresa è cambiata e si è cominciato a retconnare e rovinare/incasinare il lore.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Si, era quello, il terminator con le manone.
A me invece l'ultima parte di ME2 è piaciuta un sacco.
Ci stava? Può essere, diciamo però che non era l'idea migliore che hanno avuto
Mi ricorda un boss dei vecchi sparatutto a scorrimento
Io posso perdonare tutto a questa saga, che tra alti e bassi comunque mi ha regalato ore e ore di divertimento. Che sia gdr action o farm simulator m'importa una sega, basta che mi immerga. L'unica cosa intollerabile e criticabile senza ritegno, secondo me, è la storia troncata a membro di segugio per la quale dovevamo comprare dei dlc a parte.
Questo è stato un precedente veramente gravissimo.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
brevissimo video gameplay vero o fake?
![]()
Ultima modifica di michele131cl; 02-04-16 alle 18:23
Letto l'articolo, pare sia una vecchia build, non credo sia fake, non ci trovo nulla di eclatante.
boh!mostra solo un tizio che scivola su una buccia di banana e un krogan che lo lulla
![]()
Ultima modifica di manuè; 02-04-16 alle 20:42
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Pare sia del 2014
L'importante è che il multi sia una cosa a parte e non rompa il cazzo a quelli che sono interessati solo al single player.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -